Problema risolto,botta di culo o non so cosa. Ho semplicemente stretto le viti del caricatore e:
All 8.16
NO1 4.12
NO2 4.11![]()
Problema risolto,botta di culo o non so cosa. Ho semplicemente stretto le viti del caricatore e:
All 8.16
NO1 4.12
NO2 4.11![]()
Ultima modifica di O picchio; 01/04/2011 a 13:57
Forse qualcosa faceva contatto, a questo punto ti conviene aprirlo e vedere cosa era successo![]()
Fatto,all'apparenza non c'è nulla che non vado,forse era solo da dare una stratta alle viti,poi non è che di elettronica me ne intendo molto
Problema risolto,chiudere grazie
Approfitto per chiedere un consiglio....meglio l'Imax B6 o l'Accucel 6?
L'imax è strafamoso e diffuso, ma molti hanno problemi o affermano che preciso nel caricare e bilanciare NON è...
L'Accucel 6 è poco chiacchierato ma fra i commenti, non c'è uno che si lamenta e viene dato a 5 stelle....
guarda sono entrambi ottimi, io ho l'accucel e mai un problema, la differenza (a seconda di quale imax prendi) è che l'imax non ha la ventolina, comunque sia dove caschi caschi bene.
vai per dotazione di accessori se mai.
Si, l'imax ha più dotazione...ma sono tutti cavi inutile per il softair...il tamiya te lo devi costruire o comprare.
Tu l'Accucel lo hai preso da HobbyKing? Beccata la dogana?
Infatti sia il display che il software sono uguali!
si io lo ha preso da hobby king, anche se alla dogana non aprono il pacco la paghi lo stesso, considera che su circa 260 euro d'ordine 40 sono di dogana e altri 50 di spedizioni, + o - comunque sia lo paghi comunque poco, alimentatore+ caricabatterie+2 lipo ( se fa l'ordine li prendi le tunigy nano-tech) vengono sui 50-60 euro
a aproposito, devi comprare anche l'alimentatore per attaccare il cb alla corrente
Le batterie (due), già le ho prese e sono bloccate a Singapore....l'alimentatore lo prendo su Ebay, perchè allo stesso prezzo, in Cina rischi la dogana....mi manca da fare un ordine per il solo bilanciatore (25euro circa), per questo chiedevo della Dogana, con pacchi da 100euro o più, è normale che si paga....