- MARCA e MODELLO: kls rk 03
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: acquistato nuovo circa un anno fa e usato all'incirca 10 ore o poco più
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: il gb lho pulito io stesso corca un mese dopo l'acquisto, sgrassando e rispessorando, prima volta che aprivo un gb, ma ho abbastanza dimestichezza con cacciaviti ingranaggi e molle varie.
- DESCRIZIONE PROBLEMA: adattabilità di componenti di marche differenti.
- TEMPO DEL PROBLEMA: troppo tempo! voglio giocare!
buongiorno a tutti, purtroppo dopo aver spaccato la testa pistone ed aver sgranato il pistone (dopo aver erroneamente usato del ferma filetto al posto del grasso), mi ritrovo con pistone verde src con un dente in metallo, testa silenziata element (rossa) cuscinettata, ho ordinato il cilindro più testa cilindro della smk, lo spingipallino sempre smk ed un guidamolla cuscinettato.
leggendo nel forum ho visto la recensione del suddetto cilindro ed ecco la "sorpresa" non si può utilizare la mia testa pistone; volevo chiedere se qualcuno aveva gia provato a smanettare su questi coponenti per farli funzionare???
per adesso ho limato un po' il pistone, che era di qualche decimo più lungo dell'originale (kls rk 03), dovrei anche limare il primo dente, quello più verso il guida molla (o almeno non so se devo, in quello originale non c'era, ci sono differenze se lo tengo o è meglio limarlo via?) e ho tagliato (perdonatemi se ho fatto una va**ata) la gobba della testa pistone.
adesso devo solo aspettare qualche vostro consiglio e appena mi arrivano gli ultimi pezzi ci provo.
a si, per evitare altri danni, che grasso mi consigliate, specifico che non uso raffiche o comunque anche se uso la raffica ho un rof moooolto basso.
grazie saluti!
NAcNA86