Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [VERNICIATURA] combiare mimetica al proprio jacket

  1. #1
    Spina
    Club
    asat
    Iscritto il
    30 Dec 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito [VERNICIATURA] combiare mimetica al proprio jacket

    salve a tutto il popolo di sam, avrei intenzione di cambiare la mimetica al mio arctis(adesso ha una mimetica digitale canadese) in modo da averlo più scuro e meno diverso dalle mimetiche che uso (vegetata e dpm inglese) avrei pensato di vernicialo con qualche tonalita di nero e un po di marrone in modo da farlo tendere di più verso il woodland.
    vorrei sapere, è possibile farlo???? che prodotti mi consigliati di utilizzare, per non rischiare che alla prima acqua che prendo di rovinare tutto ???
    grazie mille
    ciao frasche

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Mha... io ti consiglio di lasciarlo stare e prendere un altro tattico del colore o mimetismo che vuoi.

  3. #3
    Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    415

    Predefinito

    obiettivamente non so cosa ti potra' venire fuori.

    Un amico di club pero' ha verniciato coyote brown le pals (la pattina che copre le tasche) di alcune tasche CB per il suo tattico, perche' erano un po' troppo rosa.
    Il lavoro non e' venuto malaccio e la verniciatura (bomboletta nitro) gli regge ancora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

arctis

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.