Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97

Discussione: Softair e rapporto di coppia????

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Ciao a tutti eccomi qui .
    Grande Mister mi sono propio piaciuti i tuoi fumetti,belli,belli e ancora belli, ehehhehe non avevo mai visto fumetti dedicati al SA bravo! ma soprattutto è bella l'idea di riportare fatti giornalieri che sucedono a tutti eheheheheh mi raccomando se hai qualcosaltro postalo .
    Per il resto che dire? Beati voi ragazzi, che avete la fortuna di stare con una donna ideale/compatibile con il SA, sarebbe veramente l'ideale pero come vedete sono piu le ragazze che non apprezzano e come giustmente raccontano i fumetti di mister tu parli e loro bla...bla...bla... stanno propio da un altra parte ahahahahah (E' Propio VERO!!!! ahahahaha) .
    A questo punto mi farebbe piacere anche ascoltare un rappresentante del mondo femminile , magari di entrambi gli schieramenti, ossia la parte che gioca e si diverte con il propio compagno e la paerte che non condivide questa nostra passione.
    EHEHEHEHEHE.

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Portarla a giocare anche la domenica? Ma stiamo scherzando.....no no...i miei hobby rimangono miei e lei non si intromette per fortuna!!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ha ragione Aleximpreza....

M

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

io vivo da solo e non ho più una ragazza a causa del Sa........E NE VADO PURE FIERO!!!!!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Io coltivo le mie passioni e lei le sue (equitazione)

Ogni tanto queste passioni si incontrano... Io vado con lei e lei viene con me la domenica....

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Bè.. Io ho iniziato softair in Lombardia.. poi ho conosciuto la mia lei.. Mi sono trasferito a Roma e mi ha spinto lei a continuare anche qui.
    Ora stiamo insieme da 6 anni, conviviamo, e lei gioca con me

Tenendo conto che giocava ad America's Army, le piacciono le armi.. e chi la schioda più!!

Quindi per il softair, mai nessuna litigata.. per le ASG, litigate mai ma qualche discussioncina... ma tutto nella norma (tenendo conto che le asg me le faccio... un pelo ha ragione... hihihihihi)

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

la mia ex una volta mi ha aiutato addirittura a chiudere un gear box ....strano ma vero.quella che ho ora fortunatamente non rompe per niente,dice che vuole venire a provare,ma secondo me lo dice solo per farmi piacere...e onestamente portarla a giocare contro la sua volontà a me non va bene....

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

io scendo in campo con lei, io con un m60 paro il culo e lei cecchina con il g3sg1 con ottica... la mia situazione è grave???

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Dipende ovviamente dal soggetto ma, se lei entra nella tua vita dopo che è entrato il soft-air, hai moltissime probabilità che accetti il tuo hobby ma, se lei è entrata prima beh, auguri.
    ...pure qua devo darti pienamente ragione ... parlo per mia esperienza personale... prima di tornare alla vita del single ho avuto qualche scontro animato con le mie "lei" per ciò che vado a fare
    praticamente ogni domenica...

ma con un pò di sale in zucca e tanta tanta pazienza la si media.... più o meno... ogni tanto (il sabato preferibilmente!) regalino, pranzetto al mare se è stagione o direttamente in zona campo di gioco la domenica... lei si muove, magari con qualche amica, si assicura della veridicità delle mie parole e poi si va tutti via insieme.... con le mie funziona(va)...
    (utilizzo il plurale solo perchè nel mentre ne ho cambiate 3.... ma nessuna era "a norma" tutte over )

Devo però aggiungere che in squadra abbiamo una coppia felicemente sposata, con prole che non solo gioca insieme (lei è quasi più accanita di lui) ma lavorano anche insieme.... e reggono bene!!!!

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Non mi ha mai detto nulla....quest' anno è stata molto felice, 4 manifestazioni di 24h, saltate tutte causa influenza...mi sa che me le sta tirando dietro...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berger-softair

berger

https:www.softairmania.itthreads184799-Softair-e-rapporto-di-coppiapage10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.