Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: M4 DEVGRU EVOLUTION

Spina L'avatar di HOLLYWOOD73
    Club
    BAD BOYS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alienwave
    mmm....per essere veramente devgru....ci avrei messo il sir...

e poi...forza eotech?....mmm...ma quello non è l'hurricane?...

la cosa ke mi piace di + è la sliitina porta eotech yhm real steel....

x la tacca posteriore...poco realistica...se non sbaglio quella tacca è tipo 600mt o giù di li...un pò assai x un cqb...io avrei fatto una foto con le 2 tacche alzate, per vedere come collima con il dot.
    allora prima di tutto è una mia interpretazione del devgru, che tra l'altro con il sir non si è mai visto, al massimo avrebbe dovuto avere un ris al posto di un ras, ma come ho detto è una mia visione del devgru,
    in secondo luogo non mai detto che il mio è un vero eotech, mi sembrava superfluo dirlo perchè comunque non ha i loghi, e poi come avrei dovuto chiamarlo? la replica di un aimpoint o di un acog io, come tutti, li chiamo aimpoint e acog, non kingarms o g&p, poi fossero veri lo preciserei,
    in ultimo la tacca posteriore è assolutamente realistica in quanto è una replica della dpms, non è una 600mt. ma ha i riferimenti e le regolazioni di una tacca standard da m4.

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

bello veramente!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

devgru

Evolutiondev-gruhttp:www.softairmania.itthreads18479-M4-DEVGRU-EVOLUTION
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.