Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: debriefing PRIMA TAPPA CACCIA ALLA VOLPE 2011

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito debriefing PRIMA TAPPA CACCIA ALLA VOLPE 2011

Apro di consueto il debriefing della giornata di ieri... giornata a parer mio fantastica passata con ottime persone. Al mio Obj nessun intoppo ma tantissimo vero divertimento con gente capace di stare nella parte teatrale ed altre meno. Ottimi giocatori e fantastiche persone.
    Ho rivisto vecchie facce e incontrato nuovi amici...conclusione della giornata a pare mio: 9+
    P.S. POSTATE PURE LE OTO CHE AVETE SCATTATO E DITE IL VOSTRO PARERE GENERICO MA PER CORTESIA NON RACCONTATE NEI PARTICOLARI LA VICENDE ED I VARI OBIETTIVI SENNO' AVVANTAGGERETE E TOGLIERETE IL DIVERTIMENTO ALLE ALTRE SQUADRE CHE PARTECIPERANNO ALLA PROSSIMA GIORNATA

ED ORA, A VOI LA PAROLA... APPENA RIESCO AD ESTRARRE DAL BAGAGLIAIO LA MACCHINA FOTOGRAFICA POSTERO' QUALCOSA ANCHIO..

INTANTO ECCO LA CLASSIFICA DELLA GIORNATA:

1. CHAMALEON 767 PUNTI
    2. SPLASH CONTACT 692 PUNTI
    3. CORVI DEL VARESOTTO 670 PUNTI
    4. INCURSORI 645 PUNTI
    5. NETROX 553 PUNTI
    6. BLACK BETA 547 PUNTI
    7. ICE WARRIOR 451 PUNTI
    8. WAR PIGS 398 PUNTI
    9. RAG BAGS ALFA 375 PUNTI
    10. RAGA BAGS BETA 269 PUNTI
    Ultima modifica di Scheggia; 04/04/2011 a 08:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

bellico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.