Confermo la leccata ero presente, azzi con aggiunta di residuo di saliva sull 'orecchio.
Per quanto mi riguarda l'evento è andato bene, il nostro plotone (compagnia alpha 3°plotone), aveva solo il compito di interdizione e supporto. Non abbiamo avuto nessun problema ed essendo in netta inferiorità( 15 operatori) siamo stati sempre impallinati alla grande. Alcuni episodi mi sono rimasti nella mente, come lo scontro sul ponte vicino all' hq avversario, siamo stati attaccati da un 50 di operatori, con i superstiti siamo stati costretti a ripiegare, contro l'incalzante avanzata del Frud. Grazie a tutti quelli che hanno dato vita a quest' evento, e sopratutto a chi si è sbattuto per montare e smotare obj et simila. Alla prossima
Virus- comandate 3°plotone compagnia Alpha URF.
Un saluto a tutti,anche a chi non ho visto,un ringraziamento ai Triari per l'ospitalità,ai bei momenti passati con Virus,calcifer e zio Jesus(killa),Legend ed i suoi ragazzi,mi ha fatto veramente piacere conoscere gli Strategic,ottime persone ed ottimo gruppo!!!!!!!!!!Personalmente con il gruppone mi son divertito anche se ho dovuto frenare un pò le mie attività(non sono ancora a posto fisicamente,ho saltato l'azione notturna,purtroppo devo fermare per forza!!!!)
Non voglio fare resoconti ne opinioni sui game fatti,io l'ho vissuto come ritrovo tra vecchie conoscenze e farne nuove, in questo senso direi ottimo,persone da ritrovare ed al più presto!!!!!
PS:dimenticavo il silenzio stampa sulle effusioni romantico amorose viste in campo in quanto uno degli addetti è il mio vicepresidente!!!!!
Ultima modifica di Istrice; 31/03/2011 a 23:04
Chiedo ai moderatori che sia tolta la foto di Calcifer e Night, ci sono anche minorenni che leggono questo forum!!!![]()
Ah, lo vuoi rendere proprio così elitario???
Oddio la foto dei missili noooo! Me li sogno ancora la notte. La casa di SIERRA.
Fase finale, qualche momento prima dell attacco all HQ URF