Dato che non lo apre nessuno!!:
Sierra avanti...e dietro tutti quanti!!!!!
ahhaahahahahahah
E' andata come mi aspettavo, assolutamente!
E' successo tutto quello che immaginavo, nella buona e nella cattiva sorte, quindi voto alla MIL SIM in quanto tale. 10!
Ho rivisto un sacco di amici, mi sono divertito, ho dormito il giusto (p.s. sotto la coperta isotermica NON DORMIVO, VEGLIAVO RIPOSANDO), probabilmente ho fatto 0 kills e sono morto 3 volte.
E' stata una bellissima esperienza, spero di aver tenuto l'umore alto.
Dal mio punto di vista ho dato tutto quello che potevo, è da un pò che la Domenica gioco con i monofilari, il problema highlanders l'ho risolto ignorando chi non si dichiara e non sprecando nemmeno pallini.
Con Sierra 1 mi sono trovato da Dio, i Born e le Tigri posso trnquillamente affermare che sono i miei compagni di gioco ideali.
Ottimo il mio comandante di plotone ed egregio il mio comandante di compagnia.
Onorato di essere stato comandato da Voi.
Per me Sierra è un'altra cosa, il nome in codice delle Altane che difendevamo in Somalia, aggiungerò qs. MIL SIM al ricordo.
La sentinella fatta ad OVEST della postazione missili mentre il sole tramontava, è il ricordo più bello di qs. we.
Grazie a tutti
Dispiaceri e miglioramenti:
1. Sentirsi chiedere da un amico organizzatore come è andata la mil sim 1 minuto dopo che era finita, e sentirsi dire che ha ricevuto solo lamentele è stata la cosa che più mi è dispiaciuta.
2. Fondamentale trovare un modo per riconoscere immediatamente difensori da attaccanti. Se il prezzo lieviterà di 10 € per fornire a tutti cappellino, fascia, penna di struzzo o qualsiasi altro dettaglio, penso che non si lamenti nessuno
---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:11 ----------
Il mio De Bri:
Infiltriamo alle 13.30 in HQ, raggiungiamo il posto assegnatoci e con l'aiuto di tutta la squadra lo allestiamo, al meglio, per la notte, teli e cartoni fanno il loro dovere, in meno di 20 minuti le postazioni sono complete.
Rivedo compagni di gioco e conosco persone che fino ad allora erano solo un nick dentro un video. Mi unisco,con Noga, ai miei nuovi compagni per le 24 h seguenti, Tukeke, Evilzek e Ste, Squadra Alfa, Plotone Sierra 1, Compagnia Sierra.
Alle 14.30 si fa sul serio, primo ordine di Compagnia Sierra
Attacco su obj missili, dispiegamento su obj 3 di Squadra Charlie., Plotone Sierra 1.
Sierra 2 ci precederà.
Appena usciti dall'HQ, la marcia si arresta immediatamente a causa di postazioni nemiche sul ponte.
Il c.te di plotone, Skia, mi chiede di avanzare, ma il comandante di Sierra 2 è tassativo: non avanza nessuno fino a nuovo ordine.
L'attesa è snervante, dopo ca. 10 minuti, si apre uno spiraglio, ci avviciniamo al ponte ed ecco il primo vero incarico, passare per primi, mettere in sicurezza la zona e far passare tutta Sierra 1.
Nemmeno da dire, un rapido sguarda alla mia copertura Noga, un cenno d'intesa con Ste e Zek ed in un attimo siamo dall'altra parte. Rally point a 20 metri e ordine a Sierra 1 di passare.
Ricomponiamo i ranghi e ci dirigiamo verso gli obj assegnati.
Con non poca fatica lasciamo charlie su obj mortai e ci dirigiamo con Sierra 2 su obj missili.
Vediamo la difesa schierata ad Ovest. Come sempre alpha la prima ad avanzare. Vediamo i difensori che ci vengono incontro ma li respingiamo occupando una preziosa trincea 60 metri dall'ingresso dell'obj. Ennesima soddisfazione, chiamamo bravo e la invitiamo a raggiungerci.
Si pianifica l'avanzata: noi alpha attccaremo a NW, dando modo a Bravo di avanzare dritti per dritti. purtroppo bravo si muove troppo presto e viene completamente eliminata dalla difesa avversaria.
Decidiamo di muoverci. Arriviamo all'angolo difeso da 3 tango molto ben nascosti, ne tengo giu uno che viene eliminato insieme ad uno dei miei compagni, tengo sotto tiro il secondo e Ste lo trita, nel mentre anche Noga cade mentre noi rimasti facciamo fuori l'ultimo uomo. 2 perdite e 3 tango, ottimo risultato.
Aspettiamo il ritorno di Zek e Noga ed infiltriamo da NW, mentre Bravo ritorna ad W e con l'aiuto di Sierra 2 e Sierra 3, conquistiamo l'obj missili.
Sono ca. le 17, organizziamo le guardie e le sentinelle, mi metto ad W, faccia al tramonto, ottimo punto per attaccarci. Riceviamo l'ordine di difendere OBJ missili fino alle 22, sarà una lunga sera.
Verso le 19 Sierra 2 ci lascia, hanno bisogno di tornare al campo. Ci disponiamo al meglio per contrastare un'eventuale attacco mentre cala la notte.
Alle 20 si scatena l'inferno, con alpha siamo ancora nella trincea, decisi a difendere tutto il W partendo da N a S
NE cade, il vice comandante Macho ci richiama, decidiamo di passare larghi ed entrare proprio da NE. Sa solo Dio come evitiamo la contro e riusciamo a ricongiungerci con il plotone all'interno dell'obj. Nel mentre è arrivato anche il comandante con un ordine perentorio. Da qui non ce ne andiamo.
Ancora una volta alpha 1 da il meglio di se, senza l'ausilio di visori riesce da NE, zona di attacco preferita dai ribelli, e dispone 3 uomimi in pattuglia. tuke zek e ste, e 2 uomini di sentinella. Noga e io, ci sdraiamo nel prato umido, ogni rumore l'adrenalina saliva, il cielo stellato e senza nuvole ci faceva da tetto e le luci delle ambulanze proiettavano la ns. ombra, ogni passaggio il cuore andava a mille, per la paura di essere scoperti.
Zek chiede di mantenere l'oscuramento, da quel momento qualsiasi luce sarà un tango. Verso le 20.30 riceviamo l'ordine di ripegare, Sierra 3 verrà a darci il cambio. All'improvviso un lampo 20 metri davanti a noi, dito sul grilletto e un mio ordine perentorio "Noga se la vedi ancora tritalo", il cuore inizia a pulsare, il freddo fa vibrare il corpo, dopo pochi secondi la voce amica di Zek ammette lo sbaglio e ci rilassiamo.
Arriva il cambio...ci dirigiamo tutti verso l'ospedale e da li proseguiremo verso l'hq. Sono solo le 21.00
To be continued...