Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cambio gusci e hop up

Spina L'avatar di legend killer
    Club
    lupi del tirreno

Predefinito Cambio gusci e hop up

Ciao a tutti, premetto a tutti ke sono SCARSO in materia TECNICA!!!!

infatti apro questo "post" x chiedere informazioni a riguardo.
    Possiedo uno Stubby Killer della JG, GUSCIO in PLASTICA,e hop up nero "rettangolare" (vedi allegato in foto)
    HOP UP uguale a questo non lo trovato, trovo solo hop up a "T"... il mio problema è il seguente:
    sostiutendo hop up precendente con quello a T, sono costretto a cambiare i gusci ed a mettere quelli in metallo, dato ke con quello di plastica
    hop up a T non va, credete ke possa avere problemi nell'agganciare il caricatore o altro?! grazie a tutti x l'attenzione
    Icone allegate Icone allegate p037p.jpg‎  

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Puoi modificare il guscio inferiore eliminando le spallette su cui si fissa la parte inferiore della camera hop up. una volta ripulito il guscio, potrai montare l'hop up a T senza dover cambiare necessariamente i gusci.

non dovrebbero esserci problemi di pescaggio a patto di fare un lavoro preciso, e che la canna esterna abbia le gole compatibili per il corretto scorrimento della T.

la T hop up monopezzo infatti deve scorrere senza impedimenti per andare a far battuta sul gearbox, pena perdite d'aria mostruose e conseguente potenza irrisoria.

Un paio di consigli per il futuro:
    - posta in area idone (techcenter)
    - consulta le guide
    - cerca discussioni simili con il tasto cerca
    - non usare scrittura tipo sms, le parole qui hanno il loro valore ma non ti scaricano il credito, anzi..
    - il tuo nick è troppo simile a quello di un altro utente, cambialo please!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Perchè vuoi cambiare l'hop-up?

Spina L'avatar di legend killer
    Club
    lupi del tirreno

Predefinito

perchè hop-up ke avevo si è rotto, e non ho trovato hop-up uguali a quello!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend killer Visualizza il messaggio
    perchè hop-up ke avevo si è rotto, e non ho trovato hop-up uguali a quello!!
    faresti prima (e meglio) a cercare un ricambio sul mercatino allora, perchè il 2 pezzi funziona bene.

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

anche io possessore di stubby JG con gusci in abs, e posso dirti che appena mi è arrivato ho cambiato i gusci in abs con quelli in metallo ed una T hop up monopezzo in metallo DBoys, nessun problema di allineamento, nessun problema di pescaggio, nessuna perdita d'aria.

mi esce a 0.97 e con rof fino a 25bb/s e non ho vuoti di raffica.

dunque piena compatibilità

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.