Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: m16a4 o m16 spr?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

seguo arsenio; su un m16 ha più senso un ottica per via della scarsa maneggevolezza in cqb, se ti piace l'acog prendi un 4x32, anche economici, sono tutti buoni. Io ho un royal ed è molto simile al g&p (se escludiamo la finitura esterna). Se lo trovi con le tacche di mira metalliche superiori meglio ancora

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, ci avevo pensato, ma l'acog della royal da 4x32 non offre un po' troppo zoom?Inoltre di solito gioco la sera, non vedrei nulla,per questo lo volevo dot

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

lo zoom puoi regolarlo

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    lo zoom puoi regolarlo
    Non sull'ACOG....

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alvihawk Visualizza il messaggio
    Si, ci avevo pensato, ma l'acog della royal da 4x32 non offre un po' troppo zoom?Inoltre di solito gioco la sera, non vedrei nulla,per questo lo volevo dot
    il 4x è davvero il miglior compromesso per il softair, almeno.. io lo uso da anni sul m4 e mi ci trovo davvero bene.. o meglio mi ci trovavo bene: da pochissimo ho rilevato lo specter dr replica di Ziofester e devo dire che peso a parte è ancora meglio per via della luminosità della lente a cui si aggiunge il punto rosso/verde.

Considera però che giocando in fthr ingaggiamo spesso anche a 30 metri e oltre, quindi 4x sono un toccasana: le mire di emergenza poi ti consentono il puntamento quasi istintivo, in sostanza le agog da noi sono diventate un must have.

ora, tutto dipende dalle tue esigenze e dal tipo di softair che fai, la replica come il sistema di puntamento dovrebbero andare di conseguenza e non il contrario.

Riguardo l'uso in scarsa illuminazione, vedi tanto con l'acog 4x come con un dot.. anzi, se il dot non ha lenti molto buone, con il punto rosso non vedi un bel niente se non il tuo occhio riflesso.
    Le Eotech sono l'esempio principale, se non sono di ottima qualità rimangono tanto fighe quanto inutili
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 01/04/2011 a 19:01

Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non sull'ACOG....
    mi scuso sull errore...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, ho letto delle recensioni qui sul forum, mi sembra ok, quindi penso che più avanti prenderò un acog 4x32 royal(ne ho trovato uno a 70euri + spedizioni),tra poco cambieremo campo(di nuovo) ci andrò domani,è concepito come urbano, ma è pieno di spazi aperti e ampi, credo che prima ci costruissero mattoni, comunque non ho mai avuto problemi con le armi lunghe in urban

Club
    La Dominante

Predefinito

la royal la lascierei stare i suoi prodotti non sono propio il massimo

Club
    non affiliato

Predefinito

E allora quale, no mi va di spendere + di 75 euri, in alternativa ho trovato un elcan sempre 4x32 a 60 euro da safarà marca SOP.Dice che le lenti sono molto più luminose rispetto ad un normale elcan, che ne pensate?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alvihawk Visualizza il messaggio
    E allora quale, no mi va di spendere + di 75 euri, in alternativa ho trovato un elcan sempre 4x32 a 60 euro da safarà marca SOP.Dice che le lenti sono molto più luminose rispetto ad un normale elcan, che ne pensate?
    L'acog royal è ottima, ne ho una montata su un sopmod e và benissimo, la lente è praticamente perfetta! la verice è un pò fragile ma io non curo le asg in gioco, quindi non faccio testo!
    La elcan ha una lente più luminosa (sempre replica) ma pesa il doppio..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.