Quote Originariamente inviata da talle677 Visualizza il messaggio
bella recensione, complimenti.

Bisogna ammettere che è bello farsi concorrenza nell'aiutare una comunity come questa! Rep + per te!

P.s. la levetta per lo scarrellamento preferisco tenerla, non si sa mai che inventino il pistone perfetto e il motore definitivo.. magari passo anche io allo scarrellamento!
Se il motore non ha difetti (come il mio primo motore!) é un mulo!! se ben regolato la differenza tra con e senza scarrellamento è di 1bb..ciò vuol dire che lo sforzo imposto dallo scarrellamento è minimo seppure la massa del finto otturatore sia notevole.. Il pistone figurati non credo corra alcun rischio se non si esagera con i voltaggi delle batterie.. Io in ogni caso levai il secondo dente perchè quando lo usavo non scarrellante giocavo con le lipo 11,1! ora lo uso scarrellante con una 9,6 1600 e stò intorno ai 16bbs..una velocità da crociera per un pistone!
la vera seccatura è stata il manettino d'armamento..ma a quanto pare è la rogna di questa asg! Ne ho messo un'altro in metallo classic e lo uso da 2 mesi..come ho scritto se mi lascia monterò quello artigianale in acciaio che mi son fatto fare!!
vedrai che lo rimetterai scarrellante..