roger, per ora la questione è ancora in alto mare ma vi terrò aggiornati..
HOOYAH!!!
ps ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, esiste un topic dedicato al reenactment del 'nam che non sia specifico U.S.Army? thanks.
M.
non mi risulta che nelle altre due sezioni dedicate al reenacting americano (U.S. MARINES e U.S. SPECIAL FORCES) ci siano discussioni sul periodo Nam...capitano a volte delle foto nelle relative sezioni!!!
per comodità però rimaniamo qui qualsiasi gruppo o reparto si voglia rievocare...io stesso ho il setup da SEAL e da VietCong!!!
news: il raduno, se non ci sono variazioni di sorta, si farà il 10 e 11 Settembre presso il Museo Memoriale della Libertà, a Bologna. io se riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro, ci sarò!
berserk se vieni al raduno ti voglio in tenuta da Seal, non voglio essere da solo!![]()
Ultima modifica di Slider87; 22/06/2011 a 03:12
Slider io non so dirti come sarò messo col lavoro per quel periodo ma vorre itanto partecipare...tu continua a tenerci informati e soprattutto mantieni i contatti con l'organizzazione in modo da poter contattare eventualmente anche alcuni gruppi di rievocazione tipo gli AIRONI di Pontedera e gli LRRP di Milano...ed un altro gruppo umbro con un sacco di VietCong!!!
io personalmente posso portare entrambi i setup ed in caso di game vestire quello più utile per bilanciare le fazioni!!!
ne approfitto per ribadire il concetto che molti rievocatori del periodo dovrebbero farsi anche un setup VC dato il suo costo molto basso...in modo da poter permettere,indossato a turno,anche delle giocate ben strutturate!!!
Tienici aggiornati ciao grazie mille!
Per gli interessati, consiglio di cercare su Facebook il gruppo 1960/1975 Vietnam Reenactors, dove sia io che Slider siamo inscritti![]()
Sarei interessato anch'io, tienici aggiornati!