Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Motion x gps hd

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito Motion x gps hd

Ciao ragazzi, ho scaricato da poco questo app per il mio iPad che vorrei iniziare ad utilizzare come ausilio per la navigazione terrestre. Ho letto molti pareri discordanti in merito a questo software, pertanto chiedo a quanti l'utilizzano consigli e pareri in merito. Vi prego di non dirmi frasi del tipo "meglio di comp o twonav non c'è nulla..." lo so ma non son disposto almeno per ora a spendere 100e se posso trovare qualcosa di simile a molto meno. grazie

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

e vorresti navigare con l'ipad?

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    e vorresti navigare con l'ipad?
    Navigare nel senso proprio del termine no, utilizzarlo come valido ausilio alla navigazione (carta + etrex alla mano) si

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ma navigare con la cartina, l'etrex e l'ipad? nn viene scomodo considerando le dimensione dell'ipad?

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    ma navigare con la cartina, l'etrex e l'ipad? nn viene scomodo considerando le dimensione dell'ipad?
    Non è che l'ipad vada tenuto in mano. Il suo utilizzo dev'essere marginale. Deve affiancare (a mio avviso) i "normali" strumenti di navigazione. Questo app consente difatti di tenere attiva la funzione GPS su mappe offline anche tenendo l'apparecchio in standby. Pertanto, mentre si marcia tenendo l'apparecchio magari in una ipotetica "map" hsg, lo stesso grafica la rotta sul dispositivo per mezzo del quale si possono analizzare ad esempio distanze da ipotetici obj o wpt. Ed è solo una delle tante funzioni fruibili...
    L'iPad può essere inoltre protetto da apposita custodia antiurto "destroyer" (si vede poco ma è quella in foto)

https://cdn.ubergizmo.com/photos/201...ldier-ipad.jpg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.