Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Allineamento Gusci CQB CA non perfetto

  1. #1
    Spina
    Club
    Devil Kiss
    Età
    41
    Iscritto il
    18 Dec 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito Allineamento Gusci CQB CA non perfetto

    ciao ragazzi, il mio problema è l'allineamento dei gusci che contengono il gearbox (scusate se scrivo delle cavolate ma non ci capisco molto). infatti il guscio superiore (quello a cui è attacata la canna) nella parte posteriore non si allinea con quello inferiore restando di 1mm o 2 mm piu staccato. ieri sera mi sono messo a montare a posto del mirino posteriore il red-hot ed ho notato che facendo un po' di pressione il guscio superiore si muove su e giu. adesso vorrei chiedervi a voi se è normale e passabile questo difetto o se, a lungo andare, può darmi problemi. aggiungo anche che con il caricatore originale la raffica e colpo singolo è perfetto, mentre con il caricatore elettrico g&g mi salta dei pallini. e solo facendo un po' di pressione va tutto ok. questo anche dipende dal disallineamento dei gusci?

    ciao aspetto con ansia le vostre risposte!!!

  2. #2
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    no, dipende dal peso del caricatore. scommetto che per farlo funzionare devi tenere il caricatore spinto in avanti.. un classico.. prova a mettere del nastro nella parte posteriore del caricatore in modo da creare un po di spessore.. vai per tentativi, ma nn ti assicuro la riuscita.. i car da molti bb pesano molto soprattutto elettrici xchè hanno il motorino e le batterie.. è un problema molto frequente!

  3. #3
    Spina
    Club
    Devil Kiss
    Età
    41
    Iscritto il
    18 Dec 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    grazie per il consiglio ora proverò. ma per il disallineamento qualche idea?
    ieri da un mio amico abbiamo provato a cambiare frontale ma non è quello come pensavamo. aiutatemi ragazzi non so più che provare!!!

    grazie

  4. #4
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    può succedere che abbiano un po di "gioco", anche nel mio cbq nuovo erano così. l'importante è che i 2 perni dei gusci si infilino e il tutto sia solido. non ti preoccupare anche se resta una fessurina, l'importante è che il fucile spari bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads18473-Negozio-di-Softair-a-pisa

http://www.softairmania.it/threads/18473-Negozio-di-Softair-a-pisa

cellaiwww.negozziosoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.