è identico al classico m4a1 di cui trovi la recensione.. solo che ha ris canna corta e calcio crane..comunque essendo king arms vai sul sicuro![]()
occhio che potrebbe essere overJ di scatola
si..ma il king arms sicuramente fatto meglio come rifiniture,loghi ecc..
al massimo al king arms dovrai cambiare gommino hop up..mentre nel G&G è perfetto di serie
io ho il GR16 R4 blowback (ovviamente full metal) e onestamente come estetica preferisco il king arms, ma io sono fissato con i loghi originalie con i particolari più insulsi
meccanicamente forse il G&G è un pelo meglio anche se non ha il gear rinforzato che invece mi pare abbia il king arms.
Alla fine sono due ottime repliche la cui unica differenza sostanziale è che il G&G ha lo scarrellamento e il KA no
stavo cazzeggiando e Bomb mi ha anticipato con le risposte![]()
Eh ma infatti a me ciò che ispira di piu del king arms è l'estetica... il prezzo piu basso che ho trovato è 286 euro... contro i 250 del g&g...
la mia paura è di farmi "abbagliare" dall estetica e magari non pensare al fatto che la g&g è rinomata anche meccanicamente!
sono un pò indeciso![]()
Io onestamente non posso farti un paragone perchè non ho mai avuto KA miei. Leggendo le varie recensioni che ci sono vedo che ne rimangono tutti soddisfatti e dicono tutti che sono molto robusti, quindi credo che tu possa stare abbastanza sicuro
io ho avuto il cqb e devo dire che sono ottime repliche, alla mia ho dovuto solo cambiare molla in quanto era super over 1.50 j.
Cambia molla e gommino al KA e vai sul sicuro!
Il GB è rinforzato![]()