Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Prima arma da softair, ho gia un idea...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Prima arma da softair, ho gia un idea...

Salve a tutti dovrei comprare la mia prima arma da softair... il mio totale è 130 euro avevo visto una mp5k della royal a 95 euro... Ma fui attratto da un ak 47 CYMA a 130 euro...
    Vorrei chiedere per chi ha questa ak47 cyma a quanti metri arriva e se la marca è affidabile...
    Vi ringrazio tutti

Spina L'avatar di joy-gt-r
    Club
    FAlCON RECON TEAM

Predefinito

sicuramente il cyma arriva a 25-30 metri di tiro teso,se è entro il joule(come ovviamente deve essere!!).
    lo voi un consiglio o prendi qualcosa di seconda mano qui sul mercatino o aspetti e prendi qualcosa di più affidabile e dentro il joule visto che sicuramente non lo sarà!
    vai nella lista delle recenzione e troverai la recenzione del' ak:https://www.softairmania.it/threads/...031-%28AK47%29

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

innanzitutto benvenuto su sam. Puoi prendere qualsiasi lowcost ti piaccia, basta che gli metti mano per renderlo affidabile e portarlo al joule. Ci sono migliaia di milioni di post su questo argomento qui su sam, basta leggere un po! Comunque, hai sbagliato sezione alla grande, tranquillo un mod lo sposterà in quella più adatta

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Piuttosto ti consiglio di aspettare un Po per prenderei un marui o qualcosa del genere

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Con il budget che hai ti consiglio un G&G CMR16, ottimo per chi è alle prime armi.Costa intorno ai 130€, è leggero, è già ottimizzato al j, ha a mio avviso la migliore meccanica tra i low cost. Per il resto ti consilgio di guardare la pagina dedicata alle recensioni delle ASG sul forum.
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altrimenti pure i jg/ golden bow non sono male tra i low cost. Io per un pò ho usato un ak74u che non ha mai dato problemi, tutto originale...poi come al solito dipende se ti arriva la replica fortunata o meno..

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore.x.rifle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.