icarus sat hanno effettuato il pagamento
icarus sat hanno effettuato il pagamento
legio severiana albana bloccano un posto se ancora disponibile, sento i miei superiori e vi aggiorno...
ciao e grazie
Per ora abbiamo ancora alcuni posti disponibili e comunque si è iscritti solo nel momento in cui si versa la quota di pre-iscrizione per ovvi motivi di serietà e di tutela nei ns. confronti.
Vorrei ricordare a tutti che tutte le info e le vicende inserite fino ad oggi hanno parecchi fondamenti legati all’operazione Cronos.
Luoghi menzionati, personaggi e intrecci non sono per nulla banali ma anzi se visti con l’occhio dello spy –game Vi permettono già di avviare un’azione di indagine.
Mi farebbe piacere tra l’altro ricevere dei Vs. commenti circa questa prima parte, dato che è la prima edizione dell’evento.
Trovate che l’intreccio sia accattivante? Tra l’altro se andate sul ns. sito www.thunderbeer.it >forum >operazione cronos avete in sola lettura lo stesso evolversi dei fatti ma con foto e senza commenti, questo per permetterVi di fare delle pre-analisi sui luoghi in cui avvengono le vicende, i tempi ed i personaggi introdotti.
Le domande piu’ ovvie sono chi sono i cattivi? Quali sono i loro scopi? chi mente? Quali forze sono in gioco?posso fidarmi dei miei informatori o cadro’ in un inganno….a presto e non esitate a contattarci se avete bisogno di info o aspetti logistici.
Queste piccole soffiate sono interessanti, ma avremmo bisogno del book se è possibile non lo abbiamo ancora ricevuto. grazie. potete mettere una lista delle squadre partecipanti?!
---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
inoltre non abbiamo ricevuto la fantomatica password che ci avevate promesso appena effettuato il pagamento....
Ciao a tutti
So che bramate informazioni, ma le avrete a suo tempo sia per motivi organizzativi sia per non rovinare tutto e farVi spegnere il cervello da qui al 28-29/5/11
Intanto la notizia n°1 il torneo è confermato per le date stabilite.
Le info che abbiamo pubblicato e che pubblicheremo sono già parte integrante del game, i luoghi citati li visiterete veramente e in alcuni ci giocherete pure per intenderci, quindi io fossi in voi incomincerei a vedermi alcune immagini satellitari.
Per i book , no problem ovviamente ma è riservato e adattato per ogni singola SQ (immaginatevi in culo che ci stiamo facendo per cercare di dare il massimo), mi serve però che mi inviate o scrivete su questa sessione un indirizzo e- mail al quale invieremo i codici per poter entrare sul ns. sito (www.thunderbeer.it) nella Vs. area privata personale.
In questa area avrete schede, book , cartine ecc, riservate che non verranno pubblicate su SAM per ovvi motivi. Queste info si aggiorneranno fino alla data del torneo quindi tenete d’occhio sia SAM che la VS. area.
Ciao
elia
L’Eco di Rivarolo
Oggi il ns. quotidiano ha deciso di far luce sulle strane vicende avvenute nei boschi antistanti Rivarolo ,il ns. inviato il Sig. Marco Raffia si è quindi recato sul luogo dell’avvistamento indicato dal Sig. Ercole Filippi per verificare la versione dataci dal ns. concittadino
Qui di seguito, in esclusiva solo per voi cari lettori, riportiamo quanto da noi verificato.
All’arrivo sul luogo dell’avvistamento indicato dal Sig. Filippi non abbiamo riscontrato nulla di anomalo.
Non vi sono orme diverse da quelle di normali calzature da montagna, non vi sono tracce di erba bruciata o strane radiazioni che possano giustificare presenze aliene.
Non ostante ciò, intervistando alcuni cittadini che abitano in zone vicine al luogo dell’avvistamento abbiamo avuto conferma sulla presenza di strani fasci luminosi che provenivano dal bosco vicino al luogo in cui ci troviamo.
Lasciata la sponda del fiume ci siamo diretti verso il bosco. A metà del percorso abbiamo incontrato il Sig. Giuseppe , appassionato di aeromodellismo dinamico, che era intento a manovrare il proprio moto veleggiatore.
Dato che il Sig. Giuseppe ci ha confidato di frequentare spesso quest’area per via del suo hobby, gli abbiamo chiesto di rilasciarci una propria versione dei fatti.
-Giuseppe- Be si non è stano vedere nella notte bagliori all’interno della boscaglia, li spesso ci pascolano gregge di pecore e a volte qualcuna si ferisce e devono intervenire in piena notte i pastori con le loro luci.
Spesso si sentono anche voci distorte, ma sono solo alcuni ragazzi che si trovano per far festa ed il fiume confonde le loro voci straziandole a volte.
Tra l’altro non Vi consiglio di proseguire verso l’ala boschiva che costeggia il fiume perché l’altra sera alcune pecore si devono esser avvelenate mangiando qualche erba velenosa e sono morte impestando quell’area.
Ho già chiamato io la forestale e ha detto che sarebbe venuta a controllare, mi ha però anche detto di sconsigliare a chi avessi incrociato, di proseguire per quell’area.
A volte si sente il fetore quando si è sotto vento,non le consiglio di andarci, le carcasse sono in decomposizione e non sono un bello spettacolo.
Non vorrei tra l’altro che Vi prendeste qualche malattia!
Dubito quindi che i marziani siano scesi dal cielo o come minimo se sono scesi avevano le maschere anti-gas e..e..e!
-Giuseppe Raffia -Be cari lettori noi per dovere di cronaca abbiamo lasciato il ns. amico al suo veleggiatore e ci siamo diretti verso l’area dove effettivamente abbiamo riscontrato un fetore intensissimo e cumuli di terra appena smossa ma dopo circa 5 minuti siamo stati raggiunti da due guardie ecologiche volontarie (così si sono presentate) che ci hanno invitato ad allontanarci.
Ci ha stupito tra l’altro l’alto livello di specializzazione di queste guardie in quanto potrei dire che ci sono piombate letteralmente addosso senza che ce ne accorgessimo.
Certo è che questi volontari pur svolgendo un’attività di sicuro aiuto alle forze statali a ns. parere non dovrebbero esser armati tanto quanto un esercito regolare
Noi forse non ce ne intendiamo di armi , ma troviamo assurdo che dei civili, dei liberi cittadini possano girare con armi da guerra solo perché hanno un distintivo da guardia ecologica.
per quanto riguarda gli spettri la mail di riferimento è trx.prozzy@hotmail.it
Ragazzi scusate se non Vi abbiamo ancora mandato nulla ma come saprete l’altro fine settimana ha letteralmente preso fuoco un gruppo di continuità del server italiano di Arruba (provider italiano su cui girava anche il ns. sito), e questo ci ha un po’ azzoppati in quanto molti file erano già stati caricati li e non erano accessibili
Non è una balla , chi ha visto il telegiornale nazionale dovrebbe saperlo.
Ad ogni modo di questa sera vi mandiamo i book via e- mail
Scusate ma non ci potevamo fare nulla
A presto
elia
Per i corsari la mail di riferimento è pepelepew @ libero . it.
Mi state facendo incuriosire con pecore e gamberetti....