Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: 28-29-05- 2011 nole (to) "operazione cronos"

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    thunderbeer
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Oggi le forze della DELETE C.o anno annunciato un importante passo avanti nell’omicidio del dottor Zimlerk. Il temuto Salvatore Zirox è stato arrestato dalla special elite force della DELETE mentre stava preparando la fuga per il Messico.


    Le teste di cuoio della delete si sono introdotti di notte nella sua abitazione e grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate quali visori termici, infrarossi, armi silenziate e molto altro hanno immediatamente arrestato il pericoloso criminale prima che potesse reagire.
    L’unico neo di questa brillante operazione e che purtroppo per evitare la fuga del criminale è stato utilizzato per la prima volta il gas “Random X” un preparato chimico diffuso in forma aeriforme.
    Questo gas ,la cui formula è protetta da segreto DELETE, se inalato da i seguenti sintomi:
    -fase 1 stordimento
    -fase 2 perdita dei sensi
    -fase 3 contrazione involontaria dei muscoli con spasmi
    -fase 4 soffocamento
    -fase 5 danni celebrali
    -fase 6 morte del soggetto.

    Ovviamente il personale DELETE è intervenuto prontamente una volta immesso il gas nel sistema di ventilazione della camera, ma causa complicazioni derivanti da alcuni sbarramenti operati da Zirox sui punti di ingresso alla camera, sono giunti quando la fase 5 era già in corso.
    Purtroppo Zirox presenta danni celebrali incurabili, ne risulta quindi impossibile eseguire alcun interrogatorio al soggetto per stabilire mandante dell’omicidio e movente.
    Secondo gli inquirenti il caso Zimlerk è da ritenersi definitivamente chiuso.

    Necrologio:
    oggi la famiglia Rizzi annuncia la tragica morte di nonno Asdrubale, lavoratore integerrimo e coltivatore stimato.
    Nonno Asdrubale ci lascia all’età di 89 anni a causa di un banale incidente occorso mentre era alla guida del suo trattore.


    Il mezzo pare essersi ribaltato in prossimità dei suoi terreni siti a Mathi (TO), terreni che tra l’altro confinano con quelli in cui sorgerà il campo divertimenti intitolato al Dott.Zimlerk.
    Il personale DELETE accorso sul luogo dell’incidente dichiara di aver visto il Sig. Rizzi percorrere una riva scoscesa con il suo mezzo che si è poi ribaltato schiacciando il conducente.
    Una tragica fatalità ha affermato il Sig. Giuseppe , responsabile DELETE subito accorso sul luogo.
    Ancora scioccata per l’avvenuto la Sig. Marta Rizzi, la moglie di Asdrubale, la quale ha dichiarato “non mi capacito dell’accaduto, mio marito non ha mai fatto imprudenze nella sua vita e quel trattore lo conosceva bene, lo aveva acquistato ne1998 e non lo aveva mai cambiato”.
    I funerali si terranno nella chiesa di San Leopoldo il 25/4/11.




    ---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

    Ciao a tutti
    Per gli amici che vengono da lontano stiamo vedendo la possibilità di affittare un capannone riscaldato con annesso parcheggio, bagni, piccolo bar interno e cucina per potervi ospitare al meglio. Questa struttura sarebbe tra l’altro in centro paese , comodo ai servizi e tra l’altro è dove si terrà l’incontro di inizio torneo. Se la cosa va in porto non vi sarà alcun costo per i partecipanti dal punto di vista del dormire, per il vitto vedrete voi come regolarVi . L’unica cosa è che dovrete portarVi sacco a pelo e materassino.La prossima settimana Vi informerò in merito.In alternativa in base alle presenze confermate dopo il 25/4 vi contatteremo per trovare delle soluzioni in base anche alle Vs. esigenze
    Ciao
    elia

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    POTAGROUP
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Potagroup brescia bloccano un posto
    grazie

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    thunderbeer
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Edizione straordinaria

    Oggi la ns. emittente Radio 109.5 ha ricevuto in esclusiva un messaggio inviato da un gruppo che si firma Prometeus.

    Benché la cosa ci abbia fatto dubitare sulla veridicità del messaggio, la ns. emittente libera, apolitica e senza censura ha deciso di mandarla in onda solo per voi ,cari ascoltatori.
    Ascoltiamo allora il messaggio di Prometeus,

    Buongiorno
    Ci facciamo chiamare Prometeus e siamo un gruppo di scienziati fuoriusciti dalla DELETE Co.
    Non credete a quello che Vi danno in pasto, ragionate con la Vs. testa , nulla è quello che sembra.
    L’omicidio del dottor. Zimlerk non è che l’inizio,i fatti sono diversi e peggioreranno se nessuno li fermerà.
    Il futuro è a rischio, il passato incombe su di noi e dio solo sa che cosa quei pazzi stanno per far accadere.
    Noi siamo scienziati, non disponiamo di forze e di armi sufficienti, siamo pronti anche al sacrificio ma non possiamo restare soli in questa battaglia.
    E’ frustrante sapere quello che sappiamo e non poter agire, aspettare l’inevitabile.
    Aiutateci Vi prego, di piu’ non possiamo esporci , ne va della ns. vita e di quella dei ns. cari.
    Se non credete a noi credete ai bilanci della DELETE!

    Be cari ascoltatori ve lo avevamo promesso lo scoop . Ora la domanda è…. si tratta di una realtà distorta?, è opera di un mitomane ?siamo tutti oggetto di una grande cospirazione?…questi sono i dubbi che ci affliggono…fatto è che ad oggi Prometeus è nei primi posti delle liste ufficiali dei principali gruppi eversivi , non stupirebbe quindi che questa sia l’ennesima distorsione dei fatti per conseguire una politica di terrore e disinformazione.

    Ufficio del bilancio

    Oggi a seguito del programma trasmesso dall’emittente radio109.5, l’ufficio del bilancio, sempre in cerca di nuovi fondi, non ha lasciato cadere nel vuoto il suggerimento lanciato nel messaggio radiofonico.

    Incrociando i bilanci della DELETE dal 2009 ad oggi ha rilevato un incremento del capitale sociale nell’ultimo anno del +70%
    I nuovi finanziatori sono principalmente industriali del settore armamenti che possiedono stabilimenti in China,India e Sud America.
    Stranamente non sono ancora chiare le connessioni che possono legare holding indirizzate a settori ben diversi , resta il fatto che quest’anno la DELETE sembrerebbe aver evaso le tasse per un importo di circa 1.8 milioni di Euro, importo di ben poco conto valutando il giro d’affari annuale , ma pur sempre una violazione o meglio un ammanco alle casse statali.
    E’ previsto a breve un incontro tra il responsabile DELETE del settore Amministrativo e il rappresentante Regionale per i tributi.








    ---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

    ciao a tutti , per chi avesse già effettuato il versamento del 50% della quota di iscrizione (ricordo che il termine è il 25/4/11) vi prego di comunicarlo anche su questa pagina visti i consueti ritardi delle banche.
    A versamento effettuato Vi inviereno all'indirizzo e-mail che cimanderete i codici per sbloccare sul ns. sito le informazioni e le mappe che Vi serviranno per il torneo in maniera tale che potrete iniziare a pianificare le Vs. startegie di gioco.
    Vi anticipo solo che la ns. mente malata è andata ben oltre le ns. aspettative preparatevi al meglio
    Grazie
    elia

  4. #24
    Spina L'avatar di Pepecorsari
    Club
    Corsari ASG
    Età
    55
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    70

    Predefinito

    I Corsari confermano il pagamento del 50%.
    Restiamo in attesa dei vostri aggiornamenti

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    thunderbeer
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao a tutti .
    confermo che per chi venisse da lontano possiamo dare ospitalità a costo zero,nella fattispecie un ns. socio ha un capannone con servizi igenici, quindi un tetto e i servizi di base sono garantiti, c'è anche un parcheggio interno e dista circa 1km dal centro paese. Tra l'altro in questo luogo si darà il via alle danze.
    Se qualcuno è interessato consiglierei comunque di portarsi una brandina e per chi c'e l'ha una eventuale tenda a cupola che rimanga in piedi con la sola ossatura, per un puro aspetto estetico.Mi serve però sapere per tempo a chi serve questo servizio anche perchè comunque alcuni di noi passeranno la notte con Voi per qualsiasi esigenza e vi porteranno magari un po' in giro se arrivate sul venerdì sera.
    ciao a tutti e per favore confermateci di questa settimana chi ci sarà al torneo.
    saluti
    elia

  6. #26
    Spina L'avatar di BENZA
    Club
    185° sat
    Iscritto il
    01 Apr 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ciao mi serve l'intestatario del conto per fare il bonifico altrimenti non me lo accetta grassie
    mandalo pure via mail a quì
    185softairteam@tiscali.it

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    thunderbeer
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao a tutti
    per i versamenti potete intestare a :
    Associazione sportiva dilettantistica
    thunderbeer (torino)

    ---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

    MINISTERO DELL’INTERNO
    RISERVATO

    OPERAZIONE CRONOS

    -DELETE CO.- RESOCONTO

    A SEGUITO DEL COMUNICATO RADIO DIFFUSO DA EMITTENTE Radio 109.5 AVVIATA INDAGINE SU BILANCI DELETE CO.
    NE RISULTA INCREMENTO FATTURATO ANOMALO CON FONDI PROVENIENTI DA STATI ESTERI
    RILEVATI ACQUISTI DI MATERIE RARE AD ALTO VALORE ENERGETICO DA PARTE DI DELETE CO.
    QUESTE MATERIE NON TROVANO AD OGGI APPLICAZIONE IN CAMPI ALIMENTARI NOTI
    RILEVATA INOLTRE INGENTE RICHIESTA DI ENERGIA ELETTRICA DA PARTE DI DELETE PER SETTIMANA 21/11.
    DA FONTI INFILTRATE IN DELETE RISULTANO COLLOQUI IN CORSO TRA ESPONENTI DI FORZE MERCENARIE PRIVATE E RAPPRESENTANTI DELETE.

    FORZA D’ELIT DELETE ATTUALMENTE MOBILITATA E IN FASE DI ADDESTRAMENTO INTENSIVO, SCONOSCIUTE LE MOTIVAZIONI.

    SONO IN CORSO INDAGINI APPROFONDITE PER INDIVIDUARE INTENZIONI DELETE.

    -PROMETEUS- RESOCONTO

    INFILTRATI AGENTI SOTTO COPERTURA IN DELETE CO. CON FINALITA’ DI INDIVIDUAZIONE E CONTATTO ESPONENTI PROMETEUS.
    OBBIETTIVO PRIMARIO ,VALUTARE PERICOLOSITA’ E INTENZIONI PROMETEUS OBBIETTIVO SECONDARIO,SOPPRIMERE EVENTUALI LEADER NEL CASO IN CUI POSSANO INTRAPRENDERE AZIONI TERRORISTICHE CONTRO LA POPOLAZIONE

    FASE ATTUALE, PRESI PRIMI CONTATTI CON POSSIBILI APPARTENENTI ALL’ORGANIZZAZIONE, DA VALUTARE ATTENDIBILITA’ DEI SOGGETTI PRESI IN ESAME.

    STATO ALLERTA :GIALLO, PREDISPORRE TEAM OPERATIVI PER EVENTUALE INTERVENTO, MINACCIA NON ANCORA INDIVIDUATA, OBBIETTIVO IN FASE DI DEFINIZIONE.

    NOTIZIE SENSIBILI

    -LA STRUTTURA PENITENZIARIA IN CUI ERA RINCHIUSO Salvatore Zirox COMUNICA LA MORTE DEL SOGGETTO CAUSA COMPLICANZE DOVUTE ALL’INALAZIONE DEL GAS

    -L’EMITTENTE Radio 109.5 È STATA CITATA IN TRIBUNALE DALLA DELETE PER DIFFUSIONE NOTIZIE FALSE E IRRISPETTOSE, ATTUALMENTE L’EMITTENTE E’ STATA SOSPESA DAL SERVIZIO

    -SONO IN CORSO INDAGINI SOTTO COPERTURA SUL CORPO DEL SIG Asdrubale PER STABILIRE LE REALI CAUSE DELLA MORTE.

  8. #28
    Spina L'avatar di BENZA
    Club
    185° sat
    Iscritto il
    01 Apr 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    il 185° confermano il pagamento del 50% bonifico effettuato
    rimaniamo in attesa

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    spettri
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    gli spettri hanno effettuato il pagamento del 50% dell iscrizione come concordato.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    thunderbeer
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    La notizia piu’ bizzarra:Quando l’alcool fa delirare


    Oggi il Sig. Ercole Filippi si è presentato in evidente stato di agitazione presso la caserma CC di Rivarolo Canavese.
    Secondo indiscrezioni l’uomo ha denunciato la presenza di UFO nelle immediate vicinanze del ponte che collega Rivarolo con San Giusto (canavese).
    L’uomo risultava molto scosso ma presentava abiti impregnati di una sostanza alcolica riconducibile o a grappa di sambuca o a un distillato di erbe.
    Il sig. Ercole dopo l’interrogatorio in caserma ci ha rilasciato la seguente intervista:

    Ieri sera verso le 21.00 mi stavo dirigendo verso il fiume per la consueta caccia ai gamberi di acqua dolce.
    Anche se so che è proibito dalla legge, ieri sera era una notte ideale per andare a gamberi e quindi mi sono attrezzato di tutto punto e sono partito.
    Verso le 23.00 ero sulla riva che di solito frequento, la pesca stava procedendo bene , ma ad un tratto sono stato distratto da lampi di luce intermittente che provenivano dall’interno della boscaglia. Li per li ho pensato a qualche coppia che si stava andando ad appartare in macchina ma poi ripensandoci ho capito che i bagliori erano troppo intensi e troppo brevi per essere fari d’auto.
    Ad un certo punto mentre ero intento a vedere questa scena ho sentito un suono tenue ma prolungato, mi sono girato ed ecco davanti a me alla distanza di circa 10mtr un asagoma nera, con un occhio verde e una luce rossa che mi guardava.
    Li per li mi sono spaventato ma nel momento in cui ho provato ad urlare ho sentito un rumore soffocato e subito dopo ho perso i sensi.
    Al mattino mi sono risvegliato ed ero li disteso sulla riva del fiume con il cestino pieno di gamberi .
    Gli ufo non mi hanno rapito per fortuna , forse erano venuti solo a prendere contatto con noi, adesso so che non siamo soli.

    Ho quindi raccolto la mia roba e sono corso in caserma per denunciare il fatto.
    I militari non mi vogliono credere ma è così lo giuro, non siamo soli, ditelo al mondo.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thunderbeer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.