Salve a tutti! mi chiamo Daniele ed ho 15 anni...
mi sono iscritto perchè mi sto avvicinando al softair e vorrei saperne di più,team asg ecc..
Poi boh!buon gioco a tutti!
Salve a tutti! mi chiamo Daniele ed ho 15 anni...
mi sono iscritto perchè mi sto avvicinando al softair e vorrei saperne di più,team asg ecc..
Poi boh!buon gioco a tutti!
sei ancora un po' troppo piccolo di eta' per giocare
comunque benvenuto su SAM
ok...sul web ho trovato anche team di minorenni e allora ci ho fatto un pensiero...grazie comunque! poi...nel tal caso, che prima arma mi consigliate? prezzi non esagerati,poichè non posso spendere un patrimonio
grazie ancora
![]()

lascia perdere i team irregolari...portano solo grane a tutti noi onesti giocatori!!!
aspetta i 16anni e poipotrai iscriverti e praticare questo gioco in perfetta LEGALITA' e soprattutto sicurezza...con i lconsenso dei genitori ovviamente!!!
e benvenuto sul forum!!!
Non sò se la sezione è quella più per buttar giù i "primi consigli", ma mi arrischio.
Cosa ti consigliamo? ( e spero di andare incontro al parere di molti ).. Quello che ti piace!
Ovvero, perdo due secondi per spiegarti:
I nostri strumenti di gioco, hanno lo stesso "cuore" molte volte, ovvero, hanno un estetica diversa, ma la stessa meccanica, intesa come principio di funzionamento.
Bada poi, che visto il limite DI LEGGE di un Joule di potenza, non troverai repliche arrivano a 150 metri, ed altre a 20, ma come andazzo di presatazioni " In gioco" siamo lì.
Quello che cambia, il più delle volte, è l'affidabilità, che deriva dalla qualità dei materiali, dalla cura nell'assemblaggio, etc etc
Quindi, se vuoi un consiglio spassionato, intanto scegli un modello che ti piace, scelto quello, qui è pieno di gente estremamente competente, che ti saprà indirizzare, con un budget preciso, sulla scelta migliore.
Benvenuto!
P.s.
La sezione: "recensioni asg" è piena di recensioni di asg, spesso con spiegazioni ed opinioni di chi ha provato sulla propria pelle la qualità dei prodotti acquistati, ed è inoltre, aperta alle domande degli utenti. Uno strumento potente! Usalo!
Ok, allora che dire.. Aspetterò i 16 anni!![]()
Se non altro ti sei espresso in perfetto italiano senza ricorrere a linguaggi tipo SMS, cosa che invece fanno molti tuoi coetanei.
Questo non può che deporre in tuo favore.
Ben arrivato su SAM.
grazie luky! beh...al liceo classico solo questo mi insegnano![]()
che ne dite di un svd dragunov dell a&k?

ne dico che dato che sei giovane e SENZA ESPERIENZA devi lasciar perdere qualsiasi fucile da sniper e PRIMA imparare a giocare con un normale fucile d'assalto e POI,passato almeno un annetto sui campi di gioco potrai pensare di provare il ruolo del tiratore scelto!!!
ricorda:
SI IMPARA PRIMA A CAMMINARE...POI A CORRERE!!!