Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Mi presento

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo consiglio, in effetti non è il massimo cominciare così...
    beh di asg low cost abbastanza affidabili non credo ce ne siano tanti...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

nono ce ne sono diverse di lowcost che fanno il loro sporco lavoro...ma...non vorrei fermare il tuo entusiasmo giovanile ma ti sconsiglio per ora l'acquisto d iqualsiasi cosa!!!

come ti ho detto la prima cosa da fare è rovare un team...ma devi sapere che molte squadre usano asg e/o equipaggiamento dedicati nel caso rievochino uno o più reparti realemnte esistenti;
    non è certo una regola...ma non vorrei che tu facessi un acquisto incompatibile con le esigenze di quell ich dovranno "adottarti"!!!

quindi porta pazienza...leggi i tanti articoli del forum...e quando sarà il momento ti dedicherai alle spese ma con moderazione mi raccomando!!!

unica cosa...stai andando benissim oragazzo...non aprirmi topic del tipo "che arma mi consigliate" o "ho visto questo...è buono?"...come per nostra sfortuna fa il 99% dei neofiti!!!

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deathwing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! mi chiamo Daniele ed ho 15 anni...
    mi sono iscritto perchè mi sto avvicinando al softair e vorrei saperne di più,team asg ecc..
    Poi boh! buon gioco a tutti!
    Benvenuto su SAM Daniele! La tua sete di softair sarà placata quì non temere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.