ok ora sto ultimando l'elmetto (mi manca l'elastico nero ma ho già adocchiato una bella camera d'aria di bicicletta da alleggerire) e sno in cerca di un ECBA che mi vada bene![]()
ok ora sto ultimando l'elmetto (mi manca l'elastico nero ma ho già adocchiato una bella camera d'aria di bicicletta da alleggerire) e sno in cerca di un ECBA che mi vada bene![]()
gli ess sono quelli che avevo oggi doc! consigliatissimi
si si alla fine ne ho trovato un paio nuovo di occasione, con lenti trasparenti e opache a pochi dollari. Lunedì parte spero di averli prima possibile
---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:03 ----------
sto spulciando ebay... mase trovo un ECBA e c'è scritto "cover" in pratica indica che è solo il "tessuto" senza le placche e altro materiale balistico, giusto? quindi a fini di softair posso prenderlo tranquillamente, no?
si esatto, le piastre sono illegali per "il pubblico" penso. Dalle mie parti ne ho visto un bancale pieno ed erano tutti così.
allora ok. I parà lo usano solo in addestramento immagino... al fronte cosa usano?
---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
edit: ovviamente l'osprey... ma è solo desert quindi ripiegherò per forza sull'ECBA![]()
L'ECBA è stato usato fino alla fine del tour del 2006 da parte dei Parà, su youtube gira (ormai un video storico) un video del tour del 2006 dove si vede uno dei primi osprey, cerca "rooftop sangin" e lo vedrai
OT:Fratellino, nn è che riusciresti a tirar fuori un ECBA desert per me?![]()
grazie per il video.
com'è che si chiama quel set auricolare-microfono che porti? (e che ho visto anche sul video promo del III Parà)
---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:02 ----------
@ballo:
uno tipo questo? https://cgi.ebay.it/British-Army-Des...item4cf241cd61
timido up![]()
ecco ho imparato una cosa nuova.. chiedo venia