Grazie mille per le rapide e gentili risposte.
@Swimmo: il Phantom Kit è già sulla lista della spesa. Vale sempre il discorso sulla possibilità di montare/smontare il terminale della canna a piacere? Esistono kit che permettano di utilizzare un terminale di canna più corto della versione "standard" in modo da ottimizzare la versatilità in situazioni CQC o, comunque, di scarsi spazi di movimento? Ho visto che hai montato il dot in posizione molto arretrata sulla slitta: scelta tua per questioni di comodità oppure ci sono motivi oggettivi dietro? Sulla tua replica l'impugnatura verticale presente sotto la canna (scusami, non ne conosco la denominazione tecnica) rimane fissa a causa della torcia anteriore oppure è comunque possibile ruotarla?
Scusa per la vagonata di domande!
@Luky: grazie mille per le dritte sui "numeri" delle ottiche. Oggi ho buttato un occhio qua e là su alcuni negozi di e-Commerce ma non ho trovato nulla al di sotto del 4x32 (immagino sia eccessivo, a questo punto), tranne per ottiche variabili, tipo 3-9x20 (avrebbe senso acquistarne una?). Fra oggi e domani vedrò comunque di effettuare ricerche più approfondite.
Ah, dimenticavo: la cinghia da trasporto! Ne serve un modello in particolare o, in generale, vanno bene tutte?

Portale
Lo staff