Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: RAV

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito RAV

    niente di speciale... il mio setup per le giornate domenicali (e "ampliato" anke da 24h) in cui non "entro" nel ruolo dello sniper...

    rav guarder od (lo preferisco alla phantom, la qualità non è poi così malvagia come credevo)... quanto vorrei il paraclete ma ha un prezzo davvero troppo proibitivo
    tutte tasche originali (tag e bhi)... devo ammettere che il ranger green della tag sul rav mi piace assai! :d



    admin tag (nel quale metto anche la 516)
    horizontal utility tag (ci sta di tutto lì dentro)
    4 mag shingle tag
    2x pop flare pouch bhi (porta car ump)



    medic pouch tag (pallini, fotocamera e chiavi della macchina)



    double 40 mm pouch tag (caricatori m700)
    first aid kit i



    assault pack "poseidon" tag con hydration 3 litri (ci sta un mondo all'interno :d 120 € spesi davvero bene!)

    visione d'insieme







    ho scoperto da poco i body armour e devo ammettere di aver trovato il mio setup... anche a pieno carico (domenica con 30 gradi e 17 kg di roba) si comporta egregiamente: avvolgente, semplice ma completo. non posso chiedere di più

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    3 fucili che te ne fai?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    beh di solito li uso a rotazione... quindi per evitare di stare a togliere e mettere le tasche, le ho montate tutte...

    ma poi quando uso l'ump con l'm700 (li uso praticamente sempre insieme) nelle tasche da 5.56 metto il bb loader e altri pallini da 0.28...

    quando gioco col type89 le pop flare le tengo cmq per abituarmi e per quello che ho detto su

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    tutto bello :d

    tranne sciarpa e anfibi

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    mhh troppi colori....e poi scusa che te ne fai dei car a banana e i car colt nello stesso tattico...per me dovresti uniformare i fucili oppure fare un tattico per i colt e uno per l'ump...

    ps gli anfibi..noooooo!!!!

    ps se ti interessa ho dei bellevville sia la versione usmc i 550 che i 790 acu tutti i numeri...ovviamente nuovi....

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    a gara che te metti a fà il bagarino???
    comunque effettivamente il setup è molto confuso....indi visto le tendenze dei milspec odierni però io uniformerei almeno i porta caricatori.
    gli anfibi effettivamente sarebbero da cambiare, poi se ci stai bene.....fai tu!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    per la questione dei "troppi colori" a me piace così... come ha detto kam rispecchia il mil spec style odierno e cmq... ho tutte tasche tag tranne 2 bhi, ke colpa ne ho io se tra tasche della stessa marca, i colori son diversi? stessa cosa mi accadde con il setup precedente in full bhi! :s

    ma sono arrivato a farmelo piacere...

    per la questione dei portacar, ho già dato spiegazioni... non è mio interesse essere "fast" ma preferisco essere "comodo"
    non ho nè tempo, nè soldi, nè voglia di farmi un tattico per fucile e non cambio i fucili per l'uniformare i caricatori :d
    poi, come ho detto, quando uso l'ump+m700 le tasche per i car colt le utilizzo in altro modo... e quando uso il type89, nelle pop flare ci vanno le due batterie a siluro di scorta.

    gli anfibi erano gli unici che avevo sotto mano... :d a giocare non li uso, purtroppo sotto quel punto di vista sono ancora "noob", ma ho provato da a&f venerdi i crispi in goretex e devo dire di aver trovato i miei anfibi... solo costicchiano e dopo aver speso 500 € di tattico devo ammortizzare un po'...
    cmq arriveranno anke quelli!

    grazie a tutti, cmq, x i commenti... sempre ben accetti

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    ehehe kam si puo dire che vendo roba per sa e abbigliamento....un safara dei poveri...

  9. #9
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Oct 2006
    Messaggi
    490

    Predefinito

    dei poveri? con i belleville, già ti qualifichi in quello dei ricchi.....safarà se li sogna, come qualunque abbigliamento ke nn sia guarder...

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    no va be..anche io ho guarder ca,marui,ma quelle sono marche che bisogna tenere...ho anche bh...i belleville ci sono rimasto di merda per l'estema comodita...è per quello che li ho voluti prendere...infatti sono uno dei pochi in italia che hai i bellevville...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.