ec li ho anche io solo non i tanOriginariamente inviata da gara
ma nache i tuoi hanno la fodera in thinsulate? i miei si...d'inverno e d'estate ho sempre i piedi a posto
![]()

In attesa della conferma e-mail
ec li ho anche io solo non i tanOriginariamente inviata da gara
ma nache i tuoi hanno la fodera in thinsulate? i miei si...d'inverno e d'estate ho sempre i piedi a posto
![]()
dove lo hai preso il rav guarder? perchè da saddafà l'ho visto solo della proud ( fra l'altro qual'è meglio dei due?)
:d
visti e provati entrambi, preferisco la guarder, anche alla phantom... infatti vorrei passare a qualcosa di un po' + "professional" ma ho trovato solo una ditta su ebay ke fa un rav mil spec ma solamente in tan (e io lo voglio od o al max coyote) altrimenti c'è l'originale paraclete... ke in italia sta sui 1.000 e + €!![]()
cmq il mio l'ho preso nel mercatino![]()
apparte le tasche per mille mag di tipo diverso bell'oggettino ryan![]()
p.s:mi son preso ora un rav phantom tan.... favoloso favoloso è solo da addobbare!!!![]()
![]()
@ rayn: quindi non ci sono negozi in italia che vandano solo la base guarder? (da piripà ho guardato meglio e c'è il rav ma è addobbato e costa 207 euri)
@ jar: e te dove lo hai preso? (sei passato anche tu al tan come chavez? heheh :d )
coyote, please...@ jar: e te dove lo hai preso? (sei passato anche tu al tan come chavez? heheh![]()
cmq anche jar l'ha preso sul mercatino...
che c'è, qualcuno ha voglia di un bel body armour?....![]()
dall'amico lud lo ho preso....favoloso.....
e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!!![]()
![]()
exattamente. oh ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!che c'è, qualcuno ha voglia di un bel body armour?....
capito chavez?e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!!
exattamente. oh ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!che c'è, qualcuno ha voglia di un bel body armour?....
capito chavez?e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!!
(stupido computer. ho il mouse con il parkinson)
![]()
![]()
o sei te che fremi dalla voglia di venire a giocare e ti ecciti tutte le volte che lasci un post hehehehehe