salve sto cercando dei club che accettano minorenni(ho 16 anni compiuti a gennaio) presso frascati
e tor vergata, e che possibilmente abbiano sia sede che campi nei dintorni
salve sto cercando dei club che accettano minorenni(ho 16 anni compiuti a gennaio) presso frascati
e tor vergata, e che possibilmente abbiano sia sede che campi nei dintorni
Ultima modifica di crion; 29/03/2011 a 17:41

ciao! modifica il titolo con una descrizione più dettagliata di ciò che cerchi...avrai sicuramente più persone che ti contatteranno!
saluti!
e benvenuto sul forum!
ok fatto......
Ultima modifica di crion; 29/03/2011 a 17:53
ok....scusa per tutto....hai raggione ho provato a trovare qualche club in zona ma non ci sono riuscito sono piu settimane che cerco ma nn ho trovato niente.....per questo sono un tantino impaziente....![]()

PUNTO 1: non importa se e , i regolamenti sono i regolamenti...quindi, per ora ti cancello i post "inutili" e va bene così...se posterai ulteriori risposte per uppare la discussione allora, si prenderanno provvedimenti!
PUNTO 2: non si utilizzano abbreviazioni da sms sul forum... es: quindi occhio anche a quelle!
ricordati che la fretta non porta mai a nulla di buono...meglio aspettare qualche giorno di più e trovare magari un club migliore rispetto ad un altro...e poi, se hai davvero fretta di trovare un club, utilizza la "SAM-Wiki" e contatta direttamente tu i club nella tua zona!
Ultima modifica di BuRa; 31/03/2011 a 20:14