Ave popolo di SAM xD!
Come da titolo mi sono finalmente deciso a cercare un club serio di softair.. Prima che vi siano proposte di qualsivoglia tipo
devo tuttavia specificare alcuni punti importanti..
1) Sono minorenne. Ebbene sì, lo confesso (ho 17 anni), quindi cerco club che accettano under18 (ovviamente non sono
un bimbominchia allegro che saltella per il campo con un catarifrangente sparando ai cespugli eh..)
2) Conseguenza del primo punto è la mia carenza di trasporti.. Sperando che la Santa Pantente mi salvi presto, posso prendere
parte solo ad alcune partite domenicali, ad intervalli non sempre regolari (anche causa scuola)
3) Circa l'equipaggiamento sono completamente attrezzato.. Se vi interessa a casa ho 7 fucili, pistole, granate ecc xD.. Mi
servirebbe solo ri-cronografare tutti i fucili in questione per essere sicuri di giocare underjoule. La mia mimetica è una
vegetata italiana e preferirei non dover cambiare tutto l'abbigliamento (almeno per un po').
4) Abito, per essere precisi, a Pianezza (vicino Alpignano - Rivoli ), possibilmente cerco un gruppo che non giochi in
Birmania sud-occidentale-calante-supercazzolosa..
5) Posseggo già un'assicurazione privata per gli infortuni sul softair, pertanto anche nei match "di prova" sono coperto,
quindi potete stare tranquilli anche se non sono iscritto alla squadra..
Beh.. Qualche team è disponibile?
Grazie a tutti anticipatamente ^^!
POLDUS-I