Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Anteprima immagini nelle inserzioni del mercatino

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    38
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito Anteprima immagini nelle inserzioni del mercatino

    Solitamente quando apro un 3d per vendere/ricercare qualcosa nel mercatino metto (o mettevo..) sempre l'indirizzo per far visualizzare agli altri utenti l'anteprima dell'immagine nella sezione dove sono presenti tutte le inserzioni

    questo per intenderci:


    Uploaded with ImageShack.us

    Purtroppo non è mai funzionato bene, prima quando andavo ad aprire il nuovo 3d, mettendo il link (il primo della foto sotto) nell'apposita barra, davo l'invio, andavo a vedere la mia inserzione tra le altre e non c'era nessuna anteprima, allora mi toccava modificare (in modalità avanzata) la discussione inserendo nuovamente il link nell'apposito spazio, davo l'invio, e così riuscivo a vedere l'anteprima

    Adesso mettendo il link quando creo la discussione, non mi funziona (come succedeva prima), e quando la vado a modificare (sempre in modalità avanzata) non ho neanche più lo spazio dove inserirla!




    Spero abbiate capito il "problema" (riesco a vivere anche senza cmq )

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    si, quella funzione è da riparare dopo l'ultimo aggiornamento... ma visto che a breve dovrò farne un altro, è meglio attendere... :P
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    38
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    Grazie Red!
    Buon lavoro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.