ciao a tutti volevo comprare un gps ( per subentrare come cartografo di scorta ) e vagando sul web mi sono imbattuto su:

foretrex 201 della garmin

gps 72 garmin

etrex sempre garmin ( che a quanto ho capito è la migliore )

quale mi consigliate? sono aperto anche a proposte alternative....

grazie