ciao a tutti volevo comprare un gps ( per subentrare come cartografo di scorta ) e vagando sul web mi sono imbattuto su:
foretrex 201 della garmin
gps 72 garmin
etrex sempre garmin ( che a quanto ho capito è la migliore )
quale mi consigliate? sono aperto anche a proposte alternative....
grazie![]()


Portale
Lo staff



