bravo,bel lavoro e ottimo risultato
bravo,bel lavoro e ottimo risultato
ti consiglio di provarci.. io le ho imparate "a naso" ....facendo il drybrush su qualsiasi cosa mi capitasse a tiro..
.. con la pazienza hai fatto un ottimo lavoro..! quindi perchè non tentare? come spesa sei nell'ordine di 4€.. tra colore e pennello.. in caso se hai dubbi mandami pure un PM..
![]()
Bello bello bello, complimenti!!!
Marco
Bella tecnica, io l'avevo fatto sul mio AK47s cybergun (ti ho anticipato, ma bella idea e bravo comunque) prima zincospray, poi un pelo di trasparente e infine nero opaco! Il vantaggio è che quando si toglie un pò di nero con l'usura, o si formano i micro graffi dai rametti durante il gioco, invece di esserci la plastica nera subito sotto, emerge il colore metallico, che dà quel tocco di realismo!!
Di solito non mi piace l'effetto usurato, però pensare che sia un Marui con gusci in plastica, l'effetto usura è molto bello. Complimenti per l'ottimo lavoro.
ottimo lavoro sul ex mio m733
bravo![]()
anche se odio la plastica anche se di qualità e pittata ad arte...il lavoro è riuscito davvero bene! io ho fatto un lavoro simile ma su delle guancette in finto legno di un aks...il risultato finale era stupendo ma alla fine l'odio per la plastica ha prevalso e ho comprato quelle in legno![]()
Complimenti davvero, risultato notevole!!!