grande maxxx come direbbe il buon Lupo "benvenuto in famiggghia"![]()
grande maxxx come direbbe il buon Lupo "benvenuto in famiggghia"![]()
Ciao Fratelli
@Maxx benvenuto nella famigghia
@Jonny un caro saluto
un abbraccio a tutti
Benvenuto Maxxx, vedrai che non te ne pentirai!!
Provato oggi !!!!!!!!!! Raffica da tre colpi micidiale e devo dire che è superiore al PTW.
Mi quoto in pieno l'acquisto.
GRAZIE LUPONE per i consigli !!!!!!![]()
Parer mio in termini di reattivita' e precisione e superiore al PTW. Ovvio che stiamo parlando di scarti cosi' bassi che e' una questione di sensazione piu' che una misura fisica.
Secondo me è molto piu' reattivo la risposta del grilletto dell'm4 e anche in precisione migliore ma perchè l'hop up si regola meglio degli altri.....parere mio!!!
Unico neo il peso eccessivo e la capienza dei caricatori..............
Possiedo un 2007 systema e un 2008 assemblato con hop up systema originali, un saluto
Ciao Fratelli
Quoto in pieno il commento di Maxx ... Pro: reattività - precisione - possibilità 3Burst senza spendere ulteriormente ... Contro: a mio avviso non ne ha se non la "limitazione" dei 40 bb (che poi sarebbero 15/30 in 9mm) a caricatore ma se andiamo ad esaminare bene la "cosa" partendo dal presupposto della motivazione per la quale sono state create le TW casomai é il contrario ... ovvero i 120 bb dei vari M4 sono eccessivi in quanto un caricatore M4 vero tiene un massimo di 30 colpi in calibro 223 quindi averne 120 sarebbe come avere 4 caricatori in uno (Lupo69 computo matematico)
un abbraccio
Ultima modifica di Lupo69; 24/11/2012 a 10:16