Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Systema TW5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quoto il Viperone
    e saluto con affetto tutti gli amici
    Mav in particolarmodo
    Uno è Lieto di Servire

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Volevo chiedere per chi possiede un TW5 sapete se e possibile cambiare il calcio con uno telescopico? Io lo uso solo per collezione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bhè che dire...
    Io ho un TW5 e la sensazione che vivo ogni volta che lo imbraccio e sparo è difficilmente descrivibile... dico solo che mi ha portato a metter in vendita il mio amato PTW.
    In termini di reattività, precisione, movimento non ha paragoni... è pura fantascienza!
    Anche se pesa qualche grammo in più del PTW non hai assolutamente nessun problema a rimanere in caccia senza tremare... riesci a tenere entrambe le braccia ben aderenti al corpo evitando il "tremolio spasmodico" delle braccia dopo due minuti che sei in caccia! cosa inevitabile con il PTW.
    Risolto il "Panico" da... "Avrò abbastanza colpi dentro il caricatore? ... cavolo prima ho fatto due raffiche!... massì ne metto uno nuovo!" Hihihi cosa che dura più o meno solo la prima domenica... perchè poi capisci che il bello sta anche nel cercarsi una zona sicura per ricaricare perchè hai finito i colpi durante l'ingaggio!! Hihihi questo rende assolutamente necessario l'utilizzo di una Rolly Polly o Sacca per caricatori esausti in posizione più che comoda e funzionale!
    Una volta Trovato il modo di inserire nel tattico gli 8 (numero minimo) caricatori, in maniera intelligente e facile da estrarre... questo esclude quindi sistemazioni di fortuna tipo "massi ne metto uno dentro l'utility e uno nella medica!" perchè vi troverete a cambiare caricatore infretta... consigliati gli estrattori magpull... io eviterei l'accoppiatore... ma forse questo è solo un problema personale... poichè ho riscontrato il seguente problema; è molto più comodo da infilare, durante la fare di ricarica, un caricatore alla volta, andando sicuri a prendere il buco, perchè essendo caricatori stretti in un buco stretto, il rischio è quello di andare a toccare una delle lamelle che tengono i pallini e il risultato è quello che ti ritrovi in mezzo secondo con in mano un caricatore vuoto che ha appena fatto l'effetto bengala! cosa che succede spesso avendo "l'impiccio" di caricatori accoppiati... insomma la manualità è tutto!
    Detto questo... se si impara a sparare... 40 colpi... sono potenzialmente 40 morti! il fucile non sbaglia un colpo, è silenziosissimo!
    Ottimo in azioni di ricognizione e movimento stealth.
    e poi non trascuriamo il particolare migliore... Il selettore ti permette di scegliere se sparare in singolo, tre colpi o full auto!!
    Usa tranquillamente e senza riserve batterie LiPO 11.1 v 15c

...Con le lacrime agli occhi e brividi a fior di pelle... Tank

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.