Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Systema TW5

Spina L'avatar di maxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto mi riguarda la raffica da tre (rispetto al PTW) la vedi bella liscia , un pallino dietro l'altro in fila e si discostano di un niente . Sembra che quando fai la raffica da tre, rispetto alla raffica prolungata i pallini che sono in mezzo ai tre e tre e così via siano inutili.
    Non so se mi sono spiegato, ma è una sensazione che ti fa capire che il caricatore da 40bb non è poi cosi insufficente come potrebbe sembrare. Per il peso superiore sono d'accordo lo senti un pò, ma presumo ci si fa l'abitudine che compensa con la reattività maggiore e la misura più corta rispetto ai PTW.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Infatti tutte le mie TW hanno montata la ECU programmabile della Etiny ... quando giocavo usavo il colpo singolo per fare "copertura" o per "tenere ferma" la "minaccia" successivamente selezionavo il 3Burst quando ero a "colpo sicuro"

@Maxx Sembra che quando fai la raffica da tre, rispetto alla raffica prolungata i pallini che sono in mezzo ai tre e tre e così via siano inutili.
    Non so se mi sono spiegato

un abbraccio

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa renderebbe il tw5 più preciso di un ptw ?
    La canna ancora più corta ?
    E per via della reattività che differenze ci sono col ptw ? non sono uguali ?

ps. ci sto pensando da mesi al terzo gioiellino di casa systema.
    Tra i contro bisogna tenere conto anche l'allestimento di un tattico dedicato e comprasi tutti caricatori nuovi. Non è poca la spesa
    Ultima modifica di Silent Control; 27/11/2012 a 00:21

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

IL GB e' diverso, molto piu' simile al revolution ed e' piu' recente come progettazione rispetto al PTW.
    In termini di precisione non saprei dirti, il mio e' "lupizzato" e non ho intenzione di toccarlo in quanto perfetto.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.