Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Chameleon Assault

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    hehehehehehehehehe.....ora non so che reflex hai,ma alcune hanno la funzione macro,ben differente dall'obbiettivo macro....prova

si la funzione macro c'è ma è solo un settaggio delle caratteristiche pre-impostate (diaframma chiuso per una maggiore profondità di campo, impostazioni colori vividi, aumento della nitidezza, tempi di scatto alti ecc.)
    tutte cose che imposto io manualmente e che posso variare velocemente in modalità manual.
    le compatte digitali invece per una serie di caratteristiche tecniche costruttive che nn sto qua a elencare, riescono invece a ottenere dei buoni macro. in pratica riesci a stare a un centimetro o due dal soggetto e metterlo a fuoco, con le mie ottiche invece nn puoi stare a meno di un tot di cm di distanza se no nn mette a fuoco.

chiedo umilmente schiuma se mi sono dilungato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Zato
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

foto realmente in action...(nel senso che ho appoggiato la macchinetta durante la partita e via)
    il kit comprende: bushrag light e vsr-gspec..

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.