editato perchè è pari pari un copia incolla di un altro post.
Ultima modifica di Doc; 22/07/2008 a 10:10
spettacolare! la ghillie è home made? che fucile hai usato?
meravigliosi...davvero invisibili..magari era da integrare un po' la ghillie e il fucile con vegetazione in loco..per il resto stupendi e mimetismo perfetto.
la mia ghillie è 100% home made (quella dello spotter una 3d pessima che ho dovuto sistemare la mattina dalle 6 alle 7 ricoprendola di fili d'erva e sterpaglie).
il fucile un vsr10 long barrel della well con silenziatore sniper mk1 pro, pistone silenziato e calcio riempito di fonoassorbente, il tutto con ottica 3-9x56 ricomprata nuova perchè quella presa qui sul mercatino è arrivata rotta.
il mio fucile era ricoperto, oltre che dalla sua ghillie anche da vegetazione locale attraverso l'applicazione di elastici sulla canna. in più rete verde davanti all'ottica per limitare i riflessi.
lo spotter aveva il fucile con batteria scarica, cmq gli avevo costruito una ghillie statica x fucile e testa. praticamente una lunga striscia ghillata che copriva il fucile per poi finire su testa e spalle. non utilizzando il fucile ha cmq utilizzato la ghillie su testa e fucile e faceva sporgere il binocolo dalle maglie della ghillie per controllare la situazione. molto funzionale in statico ma poco maneggevole nel movimenti, oltre al fucile c'era un ulteriore metro di ghillie che doveva portarsi appresso.
appena se ne costruirà una seria o ne acquisterà una decente la potremo tagliare e riadattare al suo fucile,...
...oppure mi ci faccio i pantaloni io!!!
mamma mia complimenti davvero dffmade
e' preciso il well?
grazie e scusa per le domande ma mi piacerebbe prenderlo.
al momento non va malissimo anche se devo cambiare il gommino hu al più presto.
direi che è un ottimo compromesso per iniziare, costa poco ed è compatibile con tutti i ricambi per il marui.
fine ot, per altri dettagli cerca nel 3d vsr10
ciao a tutti, come prima cosa, dato che mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
vi allego un'immagine del torneo "la gola dei mulini", organizzato dai jackals nei dintorni di la spezia, dove io facevo il cecchino al quarto obiettivo, sul fiume.
la ghillie è self-made, copia di quelle dei marines, è in due pezzi e mi è costata una quarantina di ore di lavoro (sfilamento iuta compreso...).