thread: Sniper gallery

Spina
    Club
    Old Warriors
    28 Sep 2007
    33

mi è venuta così , non è che la iuta naturale spicca troppo su quella colorata? :-d :

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

no,non spicca, ma spezza......togli un pò di verdura dal volto,quando sei appostato non puoi permetterti di "pettinarti",effettivamente è un pò spoglia

Spina
    Club
    Old Warriors
    28 Sep 2007
    33

si , ho provato a muovermi , e non vedevo niente :-d , la sposto sulla schiena o sul davanti?

Recluta
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    32
    01 Jun 2007
    882

si , ho provato a muovermi , e non vedevo niente :-d , la sposto sulla schiena o sul davanti?
    io la sposterei davanti!

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

se intendi la tiuta che hai in testa,allora spostala dietro e sui lati del cappuccio/cappello,se intendevi tutta la ghillie,allora farcisci dietro in abbondanza e davanti ancora un pò,per ilo copricapo,allungati fi oltre le spalle con la yuta,non si deve vedere la sagoma della testa nettamente separata dalle spalle,ma deve essere un tuttuno...

Spina
    Club
    Old Warriors
    28 Sep 2007
    33

:-dok ricevuto

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

qualche foto da questa domenica.

io

il mio spotter mario "sfondino"

qualche foto senza ghillie (molto falluja)

esfiltrazione

Soldataccio
    Club
    barbari sat udine
    32
    28 Jan 2007
    3,185

ciao erduca, scommetto dalla leva che quel fucile e della agm, giusto?, se si per caso tu hai trovato dei caricatori in piu per questo fucile.?

Spina
    Club
    Old Warriors
    28 Sep 2007
    33

ciao , ma con il passamontagna gli occhiali non ti si appannano ? tra passamontagna e ghillie non dovresti riuscire a vedere niente! ! ! come fai a non appannarli?

Spina
    Club
    black jack di ferrara
    13 Jan 2008
    78

Exclamation che foto!!!!!

ciao a tutti, premetto che lo spotter non è il mio ruolo ma domenica nell'attesa che la difesa si sistemasse io e manuel, uno degli sniper di squadra, ci siamo messi a fare un pochino di tiro in campo, subito qualcuno ci ha voluto fare una foto.....quando l'ho vista sul pc ho capito perchè! penso che sia davvero notevole, a voi le critiche ora.

la seconda penso sia meglio della prima.

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.