ma le foto sono recenti?
hai già così verde nel campo oppure son fatte a settembre/ottobre?
noi sul ns campo non abbiamo così verde!
ciao escusa il disturbo
ma le foto sono recenti?
hai già così verde nel campo oppure son fatte a settembre/ottobre?
noi sul ns campo non abbiamo così verde!
ciao escusa il disturbo
ciao si la foto con il verde era a fine sett. questa 11 febb.del mio compagno m81![]()
Ultima modifica di lima/zero; 02/03/2008 a 22:07
ciao ragazzi questa e la miaprima volta da cecco e vorrei dei consigli per poter correggere se si deve correggere la mia gillie potete aiutarmi?
![]()
umilmente ti posso consigliare di farti aiutare da un compagno ad attaccare qualche rametto con foglie alla tua ghille in modo tale da confonderti con l"ambiente in cui giochi e poi sull"ottica(davanti) metti un pezzo di sciarpa verde (quelle militari) guarda la mia foto nella pag precedente e vedrai il risultato ciauuuz
Ultima modifica di lima/zero; 03/03/2008 a 21:19
il fucile secondo me è ben coperto la forma viene tagliata bene, per la ghillie per questa stagione può andare bene ma col passare dei mesi e col crescere dell'erba temo sia troppo chiara, ci vuole qualche parte + scura (verde) che come consigliato da lokid ti conviene inserire durante il game se non vuoi spendere molto.
poi in quella posizione la tua forma rimane, secondo me, ancora troppo definita e visibile da occhi esperti.
la foto non è dall'angolazione giusta, pensando che i tuoi nemici arrivino da sotto per poter valutare effettivamente l'effetto..
che guamti dovrei usare??????
ho preso altra juta per integrare la gillie con che colori mi convine colorarla?
mi hanno detto con la coloreria itraliana che dite?
io avevo pensato a verde scuro e marrone e poi qualche sfumatura con bomboletta ditemi voi!!!!
coloreria va bene.
per i colori come ti ho detto la renderei un filo + scura con del marrone, non tanto, e del verde più scuro.
per i guanti verdi e modello lungo in modo da coprirti i polsi che nella foto si vedono.
lokid prepara dei b.b che tra non molto ci incontreremo, sono in astinenza dei tuoi b.b.....
per i guanti se ti guardi in giro, anche su ebay trovi dei guanti mimetici anche in flektarn che vanno benissimo, oppure i verdi alti fino al polso.