coprite con ha ghillie anche il silenziatore..![]()
non sono silenziatori, sono le canne del mio mauser sr pro e del suo m24...![]()
comunque vanno coperti pure loro..
ecco una foto di me e il mio spotter, scattata durante la prova di tiro all'evento Sniper Spotter, organizzato dallo S.W.A.T. team Verona per i club appartenenti a Verona Unita. a breve il deb qui: https://www.softairmania.it/threads/...b-SNIPER/page2
maremma brian.....troooooppo lunga la juta.....per il resto,contando la stagione e la vegetazione ottimo lavoro....
un ciao a tutti i vecchi...se ce ne sono ancora
grazie Flaka77..
si.. infatti me ne sono reso più volte conto.. ma è stata fatta con gli avanzi della ghille che sono passato da poncio a cobra hood, solo che non mi sono mai messo a fargli la messa in piega.. haha..
ps. si, il colore è fantastico, la domenica prima, ho fatto un'esercitazione sul nostro campo e due mi sono arrivati a meno di 5 metri prima di vedermi, ed ero in praticamente in campo aperto sdraiato, non inboscato dietro a un cespuglio..
an.. ovviamente manca il cappello ghillie.![]()
macchemessainpiega.....taglia brutalmente con le forbici.....a misure irregolari......fidati di un vecchietto
si.. si.. era quello che intendevo. haha
oggi ho tagliato il tutto con lunghezza di 6cm circa. a breve aggiungerò altra juta più o meno lunga e lagliuzzerò per creare irregolarità..![]()