Mcmirko ho detto che accetto le critiche. 1) la ghillie verde non l ho fatta io.... l ho comprata. 2 accetto volentieri il complimento sull ultima foto. Quella ghillie l ho fatta io![]()
Mcmirko ho detto che accetto le critiche. 1) la ghillie verde non l ho fatta io.... l ho comprata. 2 accetto volentieri il complimento sull ultima foto. Quella ghillie l ho fatta io![]()
ciao onesniper..secondo me la ghillie che hai spezza molto la sagoma...
-copri i polsi..
-mimetizza i guanti e metti dei rami e foglie della zona...
-aggiungi della paglia/raffia
e vedrai che sei invisibile..sembra una cavolata..ma la ghillie per ogni operazione è un utopia..non esiste!!devi SEMPRE addattarlo al terreno in cui vai...
per quanto riguardo mcmirko..lui dà sempre dei consigli costruttivi e ottimi..accettali..siamo tutti qui per ricevere consigli..non si nasce imparati..se ti faccio vedere io come ho iniziato afare una ghillie ti metti a ridere..poi leggendo sul forum..leggendo anche quello che scriveva mcmirko ho capito come funzionava..e ancora ora ho moltissimo da imparare..anzi se ho detto delle cavoltare ditemelo..
ciao ho anche io questa ghillie .. o almeno ci assomiglia parecchio.
io la trovo funzionale vicino a erbusti tipo pungitopo e non nascondo che mi ha dato anche tante soddisfazioni tuttavia pero devo dire che sto ultimando la mia home made sviluppata bruciando di notte questa parte di sito ( a proposito grazie a tutti ) e il risultato è clamoroso rispetto a quella... in termini di mimetismo proprio per la tipologia della " frange " : la yuta è piu simile ai fili d'erba.. mentre con la ns industriale che le fettuccie sono larghe almeno 1cm non spezzi benissimo.. cioe a 10m con questa un occhio attento ti becca .. con la yuta a 10m sei pressochè invisibile
bella la foto.. ma non si riesca a capire se la ghillie funziona..![]()
ciao ragazzi, leggo spesso in quest'area ma scrivo poco
sto provando il ruolo di sniper da qualche giocata, ogni tanto mi scappano ancora un po' di errori da poppante
ecco alcune foto di ieri
la ghillie è della Uk Sniper Systems, purtroppo non va tanto d'accordo coi colori della ghiaia
è composta da 2 pezzi, uno che copre spalle-testa-braccia e uno che copre schiena-sedere; si possono unire tramite paracord
qui una foto non ridimensionata
https://img806.imageshack.us/img806/7913/dscn4678z.jpg
sotto con le critiche!!
secondo me e' un ottica ghillie,ne ho una pure io,se nn hai lo sbattimento di fartene una tua e' un ottimo prodotto.
L' unico consiglio che ti posso dare e' sicuramente di
-'' ghillizzare '' pure i guanti..
-cerca di non mostrare i polsi...fidati si vedono lontano un miglio...puoi cercare di metterci delle asole e ci infili il pollice in questo caso non fai uscire i polsi..
-faTti una mimetica dove poter metterci dei rinforzi in neopreone sui gomoti e sulla pancia ..visto che nn vai daccordo con la ghiaia....
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?tx00bw
Ultima modifica di gabri139; 28/05/2012 a 23:19
in realtà di ghillie ne avevo già fatte 2, una giacca+pantaloni su base dpm e una tipo cobra hood, ma il risultato non mi è mai piaciuto e alla fine ho optato per qualcosa di già pronto....
sul ghilliezzare i guanti non sono ancora convinto del tutto, non vorrei perderci in manualità... piuttosto allungherei un po' le maniche in modo da coprire anche avambracci, polsi e un po' le mani, devo ancora decidere; tra l'altro ho visto che in alcune foto si notano i polsi scoperti, quindi urgono guanti più lunghi stile pilot gloves in nomex
la mimetica coi rinforzi è già in programma
aggiungo un paio di autocritiche:
- silenziatore scoperto
- cerchio nero dell'ottica, erroraccio che mi ha fregato durante una partita
questo è un video un po' scemo di fine 2011, avevo solo la parte superiore della ghillie e un po' di iuta legata sulla schiena
https://www.youtube.com/watch?v=2zTeePFh8Qs
Ultima modifica di iCemAn; 28/05/2012 a 23:40
bravo.. inoltre o metti un kill flesh a tubo o metti la rete davanti o entrambe..
i guanti li farcisci solo sul dorso della mano e se vuoi anche su quelle delle dita, ma non sull indice per non perdere manualità..
se vuoi ho fatto la mini guida all'interno della guida "la bibbia" proprio riguardo ghillie, BA e guanti.
ps. la ghillie è di un colore troppo omogeneo.. e non adatto al terreno di gioco (anche se fatta bene), magari aggiungi un po di verde o colori differenti per adattarla meglio e vegetazione locare..![]()