Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

setup sperimentale,sto cominciando ad avvicinarmi allo sniping,e questa è stata la mia prima volta in campo che mi concio così

Uploaded with ImageShack.us

la ghillie è stata fatta usando una rete mimetica serba modificata a mo' di camiciotto,il copricapo è un jungle con sopra fissata la medesima rete
    ho usato avanzi di stoffa militare di vario colore,+ qualche pezzo di iuta

il fucile è un m16a2 classic army al quale ho fatto varie modifiche meccaniche (canna di precisione src,molla da 90 synthesis,cilindro pieno src,pistone verde synthesis,testa pistone synthesis in ergal)
    inoltre ho aggiunto un silenziatore da spegnifiamma,un'ottica 2,5-10x,e mimetizzato il tutto sempre con rete mimetica e paracord

come buffetteria uso un cinturone dotato di spallacci m67 su cui attacco tutto meno i caricatori,questi ultimi invece li porto dentro una bandoliera

al momento il setup è completo al 70%,devo ancora ottimizzare il fucile,la cui precisione non mi soddisfa pienamente,inoltre fa "solo" 90m/s con i 0,20 quando vorrei facesse almeno 95 m/s

consigli e critiche sono ultrabenaccetti
    Icone allegate Icone allegate 100_4174.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.