bella ghillie!
Lavare? juta sprayata?
d'estate riconosco che avere una ghillie monopezzo è uguale al suicidio (come nel mio caso) ma comunque si usa una maglia antisudore o durante le pause ci si spoglia rimanendo a torso nudo o come si vuole in modo da asciugarsi.
La ghillie non deve essere assolutamente lavata (apparte casi obbligati) in quanto fango,polvere e usura ne migliorano assai le qualità mimetiche.
inoltre consiglio di non "sprayare" la juta in quanto la compatta e non rende un effetto ottimale come la colorazione batik(al limite si può usare lo spray per sfumature finali)
comunque anche io ho quella base per ghillie della webtex e devo dire che è a dir poco ottima sopratutto in estate perchè leggera e maneggievole
ottima ghillie ma consiglio anche io di applicare la juta anche se per quella zona che c'è in foto è già efficace
io intendevo lavare la base ovvero la giacca dove veniva incollata la rete per poi costruire la ghillie. Io sudavo abbastanza non so voi e se non la lavi pure se si asciuga al sole da cattivo odore...
canna dell acqua e via,al massimo qualche schizzatina di sapone,ma metterla in lavartice equivale a rovinarla.
Aggiunta:ho dimenticato l'apostrofo in dell' e ha fatto il collegamento con il sito?? ma che cazz.....?????
Ultima modifica di buran; 26/01/2012 a 10:29
io non l'ho mai lavata.. anche se l'ho sempre messa all'aria.. ma non si è mai infangata..
ahahah grandi ...
@ Todex: non male è una ghillie comprata però vero?