Pagina 86 di 121 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Avevo evitato di intervenire però in effetti c'è poco da dire, è un setup da fuciliere con una viper aggiunta.

A parte il discorso del mimetismo (che è di notevole importanza) c'è da considerare che non hai elencato nulla che ti possa riconoscere come spotter (non c'è un binocolo, uno spotting scope...). Se prendi un setup qualsiasi dall'area setup è paragonabile al tuo.

Abbiamo sempre detto che il setup da sniper (e spotter) non differisce di molto da quello del giocatore "in pattuglia" ma togliendogli anche quelle piccole cose che lo contraddistinguono (dalla ghillie al camo facciale all'attrezzatura specifica) di sniper (spotter soprattutto) resta veramente solo il nome....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il cappello, sarebbe meglio di colore mimetico, verde, tan, coyote, multicam...ma il nero e il blu non sono proprio mimetici...costano 10€
    Il viso, hai detto tu che eri uno spotter, e gli spotter solitamente stanno nascosti come gli sniper...e se non ti pitti non sei efficace alla stessa maniera...meglio perdere 5 minuti e colorarsi, buona anche la sciarpa...ma quell cade il colore no.
    I chest con tasche con porta caricatori aperti, non sono affatto l'ideale per strisciare o stare del tempo distesi a terra...perchè rischi di riempirti le tasche di terra, o peggio se usi i caricatori da 300 si potrebbero inceppare e sporcare molto anche all'interno...meglio un chest con tasche chiuse.
    I guanti sono una piccola superficie...ma se stai osservando con un binocolo o uno spottingo scope con una viper addosso...è un peccato vedere due belle macchie nere, anche quelli in commercio ci sono di vari colore.
    Il fucile, anche con pochi elementi colorati risulta più mimetico...e con una sciarpa come quella che tieni al collo ci vogliono 2 minuti.

ecco qualche consiglio...ma dopo averti detto cosa c'era che non andava non ci voleva molto a capire con cosa e come migliorare il tuo setup, così come sei non sei proprio uno spotter utile....ripeto poi ognuno giochi alla sua maniera e con cosa preferisce.

Spina L'avatar di francesile91
    Club
    shadow

Predefinito .

io ed un mio compagno prima di una giocata la domenica.tutti e 2 sniper
    Icone allegate Icone allegate Immag098.jpg‎  

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

emmmh .......... immagino tu sia quello a capo scoperto.... la ghillie mi sembra ottima, però , ascolta un vecio, via le dita dal grilletto (anche se è solo per la foto ).

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    vecio
    quoto

Spina L'avatar di francesile91
    Club
    shadow

Predefinito

no sn quello a capo copertoXD....cmq è la mia vecchia ghillie ora ne ho una nuova....appena posso metto una foto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesile91 Visualizza il messaggio
    no sn quello a capo coperto
    niente abbreviazioni su SAM...sono vietate dal REGOLAMENTO!!!

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Posto alcune foto di un setup fatto in casa per una gara ''sniper/cartografica'' interna al club.
    Il mio setup non è composto da una vera e preopria ghillie,ma da una mimetica modificata.
    Alla mimetica sono stati apportati alcuni accorgimenti: rinforzi cuciti alle ginocchia e sulla parte ventrale,molle cucite in varie zone per infilarvi foglie ed erba del posto,cappello modificato con canapa,juta e piccoli pezzi di stoffa mimetica.
    La buffetteria è composta da un chest Allen Belt ,in cui sono riposti pallini,telemetro,gps,cartine,acqua,radio..il resto lo portava il mio spotter.
    Il fucile è stato mimetizzato con una rete mimetica,dove ho inserito rametti ed erba del posto.(subito dopo la gara ho provveduto a verniciare il fucile).

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di SPOT; 12/06/2010 a 14:19

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

oggi....,ma ancora in lavorazione
    Icone allegate Icone allegate 30045_125275230838935_100000693776908_188288_359030_n.jpg‎  

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

sempre io
    Icone allegate Icone allegate 30045_125275237505601_100000693776908_188289_7477286_n.jpg‎  

Pagina 86 di 121 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.