qui nella sniper gallery si postano solo foto di ghillie e mimetismi, hai sbagliato in pieno![]()
qui nella sniper gallery si postano solo foto di ghillie e mimetismi, hai sbagliato in pieno![]()
gilez questa gallery è solo per sniper in action o meno, possibilmente con ba.
per la gallery dei fucili è meglio l'area custom.
ops, scusate, primo messaggio primo errore! cmq afferrato!![]()
scusate la mancanza del fucile, ma devo ancora finire quella parte di ghillie, e non vedevo l'ora di provare il risultato del lavoro fino ad ora...
niente male ottimo per la tua zona di gioco![]()
mi sembra ottima per posti cosi secchi,ma con tutta la roba che ti sei buttato addosso saresti stato invisibile anche da nudo!!![]()
a dire il vero avevo messo un bel po' di vegetazione nella parte delle gambe, in quanto la mia ghillie è composta da giacca e cappello...
non sò perchè ma la parte pantaloni non l'ho mai fatta...forse perchè mi dà senso di brigoso e di qualcosa che mi dà più intralcio che altro...
se vuoi vedere l'effetto senza il buttarmi addosso altra vegetazione locale ti posto il secondo video, nel quale da impiedi mi sdraio, senza troppi lavori di copertura improvvisata...
Ultima modifica di maxilsk; 26/01/2010 a 19:23 Motivo: non è il caso di postare richieste di consigli nella sniper gallery :)
non male ottima per zone secche...
ottima, per quel posto li è davvero funzionale.
forse crea un pò troppa ombra il cappello, creando quel buco nero in zona viso, ma andrebbe visto assieme al fucile.
rettifico,è ottima anche senza vegetazione in copertura,ottimo per le zone secche,ma secondo me se hai anche i pantaloni,con poca roba,non molto fitta,sarebbe ancora meglio in caso ti arrivino gli avversari di lato...