Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals

Predefinito

ciao a tutti io sono nuovo. ho letto un pò sulle vostre ghillie. io la mia ancora non l'ho finita ma ho trovato un interessante tutorial su you tube dove dice che dovrebbe essere il 40% juta e 60% vegetazione locale. cosa ne pensate come combinazione?

Recluta L'avatar di Joker75
    Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

eccomi qui... ci sono anche io!!!

in action nel torneo ultimo avamposto dei mercenari pontini

a fianco del buon capità dopo aver sterminato la squadra che seguiva come arbitro

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupi78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io sono nuovo. ho letto un pò sulle vostre ghillie. io la mia ancora non l'ho finita ma ho trovato un interessante tutorial su you tube dove dice che dovrebbe essere il 40% juta e 60% vegetazione locale. cosa ne pensate come combinazione?
    non sempre si può realizzare questo rapporto,sopratutto in inverno dove la vegetazione sarebbe composta da rami per lo più,direi che va bene un discorso del genere in estate,anche se io preferisco il contrario,60%yuta e 40% vegetazione......poi vanno valutati tanti fattori,il primo è la zona di gioco

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

@jocker75: molto bella, però un bel passamontagna o un pò di trucco facciale ci andrebbe

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

meglio solo il trucco....il passamontagna ha più contro che pro....a mio avviso.....

Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals

Predefinito

grazie della delucidazione flaka. ormai sto prendendo più consigli sui modi di farla da più persone possibili in modo da riuscire a rielaborarne una mia versione personale

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    meglio solo il trucco....il passamontagna ha più contro che pro....a mio avviso.....
    come mai? secondo me un bel passamontagna vegetato andrebbe bene... mi sbaglio?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appanna gli occhiali......a lungo andare da fastidio,sopratutto se non hai fatto la barba,se non è ben fatto le cuciture solcano la faccia......è brutto.....e dulcisi in fundo,il povero passante ignaro si prende una bella strizza.....già non siamo proprio bellini da vedere per chi non capisce,figurati con l'oggetto di massima espressione di terrorismo e altro.....
    il trucco,c'è sempre,al max lo ritocchi,in estate non muori dal clado....e più adattabile alle zone di gioco.....è più fiiiico

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    è più fiiiico
    concordo, si comunque non avevo considerato que fattori

Recluta L'avatar di Joker75
    Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

la foto prima non si vedeva...
    sono d'accordo con voi, ma io sono dell'idea che quando sei appostato, con la faccia dietro il fucile e le frange della ghillie davanti.. rimane poco!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.