thread: Sniper gallery

M81
    Recluta
    Club
    Natural Born Soldiers
    44
    26 Jan 2007
    570

bella li! nella seconda foto hai proprio le stesse tonalitÃ* di colore della vegetazione!

Spina
    Club
    Loski Softair Kommando
    08 Jan 2008
    398

il posto dove giochiamo noi è una cava, ed ha zone boschive molto ampie, e altre zone di "radura" aperta con cespugli e vegetazione bassa, ma bene o male le tonalitÃ* sono tutto sommato abbastanza uniformi, quindi non mi è difficile spostarmi da una zona all'altra...

vero è che in sto periodo, le piante che iniziano ad avere le foglie cadenti creano delle scene veramente fotoniche...

ecco qui un'altra foto della stessa domenica...quello inquadrato è un mio amico...

effettivamente devo anche ringraziare il buon fotografo, che grazie alla sua bravura data dalla passione, è riuscito ad ottenere la migliore resa!

Recluta In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.Com.
    41
    28 Apr 2006
    547

io in ghillie (non è una foto in game... notare il trucco fatto con i piedi) :d

Recluta
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    32
    01 Jun 2007
    882

io in ghillie (non è una foto in game... notare il trucco fatto con i piedi) :d
    molto artistica questa foto, mi piace molto! mi pare molto vietnam!
    se mi permetti, secondo me servirebbe un pò di juta sulle spalle; mi sembrano un pò scoperte!

Spina
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)
    03 May 2007
    398

vero! e poi pitta e ghilla il fucile

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

quoto gianmy e fox.....

Secessionista delle ASG Low Cost

Club
    Indians Ascoli
    04 Jul 2008
    1,265

vero! e poi pitta e ghilla il fucile
    ma non si può proprio fare a meno di pitturare il fucile ?

Club
    S.O.Com.
    41
    28 Apr 2006
    547

il fucile viene prontamente ghillizzato quando lo uso per giocare.

per il discorso della juta sulle spalle... mi sono reso conto anche io di questo problema guardando la foto provvedero.

Club
    S.O.Com.
    41
    28 Apr 2006
    547

ma non si può proprio fare a meno di pitturare il fucile ?
    pitturare il fucile è molto utile, anche se lo mimetizzi con la ghillie.
    permette di eliminare un sacco di parti eccessivamente lucide e rompe la forma.

ovviamente una mimetizzazione fatta bene può tranquillamente bastare... ma in questo lavoro non si è mai troppo mimetizzati! :d

Secessionista delle ASG Low Cost

Club
    Indians Ascoli
    04 Jul 2008
    1,265

pitturare il fucile è molto utile, anche se lo mimetizzi con la ghillie.
    permette di eliminare un sacco di parti eccessivamente lucide e rompe la forma.

ovviamente una mimetizzazione fatta bene può tranquillamente bastare... ma in questo lavoro non si è mai troppo mimetizzati! :d
    hai ragione, un riflesso può tradire la posizione, ma in qual modo una vernice può rompere la forma ?

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.