Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
certo, sono d'accordo, e sarebbero sicuramente cose che farei se fossi in guerra; però dato che sono bb, come hai detto chiaramente tu io preferisco eliminare più avversari possibili, anche se poi incorrerei nella mia stessa eliminazione.
poi forse hai frainteso il mio discorso: io non parlo di attaccare a capo chino il nemico, ma semplicemente di avere come obiettivo primario (sempre se non me ne sono affidati altri) l'eliminazione del numero più alto possibile di nemici.
ovviamente se fai questo senza prgrammare tutta l'azione nei minimi dettagli (vedi fie di fuga) ertamente incorrerai nella "morte".
voglio dire che nn sei sniper sei un battitore libero,o in coppia siete solo cacciatori.oppure un poa(che nella realta nn spara bada bene )
nn fai lo sniper se ti muovi .nn inporta avere la ghillie,o il fucile a colpo singolo .per eliminare i nemici come dici te,quanti speri te ne passi davanti in fila indiana,per colpirne il più possibile ?
.dato che sei in occultamento ,quanti ne elimini??sempre sperando che questi nn si allertino e stiano li a farsi colpire .e questo vale in tutte le condizioni di terreno
conta la preparazione ,la mens rea,essere predisposti ,ad andare a cercare il proprio obbiettivo ,aspettarlo ,targettarlo,ed eseguire gli ordini .
nn conte neppure sapere la tecnica il peso del pallino applicato alla forza che lo espelle.nn esistono formule strane,per un gioco in scala ,perchè lo sniper nel soft air ha un raggio di tiro di circa 40/60 mt senza vento ,in bosco .nn 400/500/600 mt e oltre di un remington 700.perciò ripeto hai massimo 2 tiri mirati il resto .....è fluffa!!
perciò scegliti un altro compito se fai il cacciatore di nemici,nn fai lo sniper !! poi gioca come credi se ti diverti,ma lo sniper nn è quello che dici te.
semmper fidelis