Pagina 99 di 121 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Non me ne ero proprio accorto XD

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Sono circa8 anni che gioco.. forse 9.. ed un po che son su SAM, ma non me la sentivo ancora di scrivere in questi post..

di solito un ragazzo quando inizia viene attratto subito dal ruolo sniper.. e cosi pure io.. l'ho fatto per circa un annetto, dove il mio "esser sniper" si riduceva a stare nascosto praticamente..

ho cambiato ruolo: son passato dalla retroguardia, al caposquadra, allo scout, al mitragliere... e posso dire di averli provati proprio tutti (e proprio cosi credo di esser cresciuto)..

Ora, da qualche tempo, son tornato un po nel ruolo e quando gioco o affronto le diverse diffficoltà, so mettermi nel panni degli attaccanti (vedi mitraglieri,...)

Cmq dopo aver avuto ghillie di tutti i tipi me ne son fatta una io, principalmente basata sul modello Sniper Marine.
    Circa 6 mesi di lavoro (per fortuna non continui) fatta completamente a mano, paracord 550 cucito a mano e piccolo aiutino del calzolaio per cucire le protezioni.

Ecco la foto di quando l'ho provata la prima volta, è ancora mooooolto pulita, con semplice iuta e raffia però rende moooolto per i posti dove gioco io..

Le scarpe si notano perchè le foto son fatte a babbo, per rendere l'idea della ghillie.

Qualche tempo fa mi venne l'idea di sporcarla con del fango in modo da darle un colore piu naturale e da li a poco un amico mi ha fornito il video degli addestramenti degli sniper Marine: li ho pensato che la soluzione è sempre stata sotto ai nostri occhi e no l'abbiamo mai trovata: passiamo ore e ore a colorare la iuta, quando la soluzione migliore è letteralmente immerdarla nel fango..

Ed ecco che quest'estate munito di mutande e ghillie me ne son andato nel bosco vicino al mio paese dove ci passa un ruscello e dove ci fanno i bagno i cinghiali...
    Abbandono la macchina sulla strada, mi vesto di tutto punto, corsettina (leggera, non volevo morire) di circa 1 km ed arrivo a questo fiumiciattolo..ci entro dentro (nel punto piu alto mi arrivava l'acqua all'ombelico) e lo risalgo per un pezzo.
    Giunto in pezzo paludoso mi ci son completamente sommerso, come fanno nel video.. Cacchio ragazzi provateci, perchè diventate una cosa sola con la ghillie.. è davvero..ehm.. emozionante..

Tutto cio per dire che TUTTE le ghillie che ho visto (da siti, forum, foto qui su SAM) son tutte troppo pulite, sembrano giusto da foto...

Purtroppo ho perso i dati nel pc e di conseguenza tutte le foto.. ma le sto ricercando..

commenti?

buran
    Visitatore

Predefinito

Bella è bella,ma secondo me è troppo chiara la tuta,dovresti farci qualche striscia con le bombolette,per il resto mi sembra buona,però nella prima foto non si capisce se il cappello spezza la forma della testa e del collo,perchè c'è lo sfondo boschivo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

le imbottiture sembrano ben fatte.. il mimetismo funziona.. ma penso eccessivo entrare in un ruscello.. XD basterebbe bagnare un po la ghillie e strofinarla nel sottobosco.. o usarla qualche domenica.. l'effetto è lo stesso.. (ps. nella mia guida si vede.. infatti me l'han fatto notare anche altri utenti guardando solo le foto.. =) )

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Bel lavoro! é un pò chiara la base frontale, ma hai fatto un bel lavoro davvero.
    Spero che la utility che hai li davanti, si possa spostare anche di lato.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Bel lavoro, bravo
    Come ti hanno detto dai qualche botta di spray camo sul davanti e sei apposto..aumenterei giusto un pò la juta/rafia su spalle e cappello per nascondere meglio la forma della testa, ma sei ok!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Bel lavoro, bravo
    Come ti hanno detto dai qualche botta di spray camo sul davanti e sei apposto..aumenterei giusto un pò la juta/rafia su spalle e cappello per nascondere meglio la forma della testa, ma sei ok!
    magari qualcosina in più anche sulle gambe all'altezza delle "cosce"..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

L'idea di risalire torrenti e aree paludose, per quanto possa sembrare eccessivo, è un ottimo rodaggio della ghillie... Pure io e il mio coppio l'abbiamo ben bagnata e trascinata tra terra e sottobosco vario e il risultato è eccellente... Magari però meglio bagnare solo la ghillie senza l'occupante, tanto il risultato è lo stesso, soprattutto in dicembre

buran
    Visitatore

Predefinito

Io l'ho usata per qualche mese e si è rovinata uguale e in più non mi sono bagnato le mutande HAHAHAHA

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Troppo chiara sul davanti ...utilizza spary o sporcala, utility che se non la metti di lato può dare fastidio....melange dei colori perfetta, le rifiniture ...anche se non si vede molto bene sembrano ben fatte e robuste , direi che nell'insieme hai fatto un lavoro fantastico.
    BRAVISSIMO!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.