In attesa della conferma e-mail
L'idea di risalire torrenti e aree paludose, per quanto possa sembrare eccessivo, è un ottimo rodaggio della ghillie... Pure io e il mio coppio l'abbiamo ben bagnata e trascinata tra terra e sottobosco vario e il risultato è eccellente... Magari però meglio bagnare solo la ghillie senza l'occupante, tanto il risultato è lo stesso, soprattutto in dicembre![]()
Io l'ho usata per qualche mese e si è rovinata uguale e in più non mi sono bagnato le mutande HAHAHAHA![]()

Troppo chiara sul davanti ...utilizza spary o sporcala, utility che se non la metti di lato può dare fastidio....melange dei colori perfetta, le rifiniture ...anche se non si vede molto bene sembrano ben fatte e robuste , direi che nell'insieme hai fatto un lavoro fantastico.
BRAVISSIMO!
Ma il bello è proprio bagnarsi le mutande e far parte della ghillie..si queste foto son quelle vecchie, quelle ultime le ho perse quando mi si è fottuto il pc.. :/ appena posso mostro quelle nuove.. intanto vi faccio vedere un'altra modifica che fe(L)ci -hahahaha- a settembre..
Li ovviamente son in piedi.. ma mi son trovato con 4 avversari nel raggio di 3 metri..![]()
allora, prima di tutto devo sistemare un paio di cose, le cuciture della rete che in alcuni punti, vedi braccia, è ceduta, sfilacciare le strisce di juta e poi sporcarla un po'.
Comunque, è stata fatta con un kit bushrag, adattato a una giacca marpat della miltec, per la testa invece ho usato un boonie con cucita la rete.
Mi serve un parere, secondo voi è meglio rimuovere la parte in eccesso e fare anche dei pantaloni o lasciarla così? premetto che così mi trovo piuttosto bene e non mi da più di tanto fastidio
p.s. i pantaloni marpat erano a lavare![]()
sembra andare bene.. o la lasci così o la accorci.. io non farei i pantaloni.. io non li ho mai usati..