Pagina 85 di 121 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1208

Discussione: Sniper gallery

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima ghillie, forse un po troppa paglia ma ottima lo stesso..

Spina L'avatar di thorensen
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0056..jpg 
Visite: 277 
Dimensione:   196.8 KB 
ID: 41601Questa è la mia prima ghillie, fatta su Ghillie Base Concealment Vest, solo fili di juta colorati con Dylon, e vegetazione locale (qui ero in fase di smantellamento post-game, per cui ve n'è poca). Ditemi un po' cosa ne pensate. Ho utilizzato anche degli accorgimenti copiati da un video sul web, come gli elastici per bloccare i pantaloni agli anfibi, etc.

Spina L'avatar di x lupi
    Club
    lupi di rovereto

Predefinito

https://it.mg41.mail.yahoo.com/ya/do...ean=0&inline=1

questa è la mia ghilli fatta con vegetazione locale , usata in un torneo a brescia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non si vede..

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Ciao ragazzi ... ecco la mia ghillie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19938_247326698907_710083907_3247729_7475229_n.jpg 
Visite: 211 
Dimensione:   102.1 KB 
ID: 47705

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

falla in modo che evidenzi il meno possibile la figura umana,ti si vede troppo

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Mio setup da spotter e cartografo.

Kit list:
    Truspec Vegetata
    HSGi Warlord V4 w pouches
    Defcon5 Padded Belt w pouches
    BHi Serpa L.2 w 92FS
    Home Made Viper Hood
    HSGi Baseball Cap
    Guanti Mechanix
    Anfibi Bates

Non guardate il nastro sul caricatore, avevo appena perso il pulsante di estrazione e mi cadevano fuori...così ho messo via i monofilari, ho chiesto ad Hurutz un maggiorato e l'ho nastrato

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Cappello scuro, faccia pulita, quanti neri, fucile monocolore nero, caricatori in tasche aperte...diciamo che io personalmente non ti vorrei come spotter, anche se hai una mezza viper addosso.
    Non è che mezza sciarpa o una tentativo di ghillie fanno lo sniper o lo spotter.
    Ci sono delle basi da rispettare, poi ognuno faccia ciò che vuole.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

La tua simpatia mi lascia esterrefatto.

Sai...di solito negli allenamenti tendo a non dipingermi il viso, preferisco usare una bandana verde elasticizzata che mi si vede intorno al collo (invece, nei tornei, mi pitto eccome). Per quanto riguarda il cappello...bhe, il cappuccio della viper è abbassato, per questo non si vede, in fondo stavo facendo una foto.

I guanti sono neri, è vero, ma è anche vero che non sono certo i guanti a farti o meno avvistare.

Per le tasche credo che ognuno debba usare ciò che preferisce.

E' vero che ci sono delle basi, ma è anche vero che ognuno deve creare un setup funzionale a quello che gli viene richiesto dal ruolo secondo la sua personale interpretazione.

Comunque sono contento che tu abbia trovato 10 minuti per commentare il mio setup ed esprimere delle critiche. Magari la prossima volta cerca di dare anche dei consigli, così magari il tuo sarebbe stato un commento costruttivo. Così lo vedo solo come un commento provocatorio e volto ad infastidire chi legge.

In ogni caso non sono permaloso e risolvo la cosa in amicizia, chiedendoti un consiglio su come migliorare il mio setup.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io..sinceramente quoto mirko in tutto e per tutto...e anche negli allenamenti sarebbe sensato pittarsi,se ti stai allenando ad essere "invisibile" e tutto lo sforzo viene vaneggiato dal viso chiaro....hai buttato via tutto il lavoro di preparazione preventivo all'allenamento stesso...i guanti,gli anfibi,il cappello e sopratutto il fucile neri...fanno rilevare la persona da parecchia distanza,il cappello sicuramente lo copri col cappuccio,e qui abbiamo risolto,i guanti sono comunque una superficie ridotta...se sono solo loro,gli anfibi...bhè,li devi essere sfigato che ti arrivano dalle spalle...ma il fucile..quello,almeno fagli una mezza ghillizzazione,magari asportabile(già una mezza sciarpa a rete basta) in modo da poterlo usare anche in altre situazioni che non siano di sniping o spotting...

Pagina 85 di 121 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.