ottima ghillie, forse un po troppa paglia ma ottima lo stesso..
ottima ghillie, forse un po troppa paglia ma ottima lo stesso..
Questa è la mia prima ghillie, fatta su Ghillie Base Concealment Vest, solo fili di juta colorati con Dylon, e vegetazione locale (qui ero in fase di smantellamento post-game, per cui ve n'è poca). Ditemi un po' cosa ne pensate. Ho utilizzato anche degli accorgimenti copiati da un video sul web, come gli elastici per bloccare i pantaloni agli anfibi, etc.
https://it.mg41.mail.yahoo.com/ya/do...ean=0&inline=1
questa è la mia ghilli fatta con vegetazione locale , usata in un torneo a brescia
non si vede..
falla in modo che evidenzi il meno possibile la figura umana,ti si vede troppo![]()
Mio setup da spotter e cartografo.
Kit list:
Truspec Vegetata
HSGi Warlord V4 w pouches
Defcon5 Padded Belt w pouches
BHi Serpa L.2 w 92FS
Home Made Viper Hood
HSGi Baseball Cap
Guanti Mechanix
Anfibi Bates
Non guardate il nastro sul caricatore, avevo appena perso il pulsante di estrazione e mi cadevano fuori...così ho messo via i monofilari, ho chiesto ad Hurutz un maggiorato e l'ho nastrato![]()
Cappello scuro, faccia pulita, quanti neri, fucile monocolore nero, caricatori in tasche aperte...diciamo che io personalmente non ti vorrei come spotter, anche se hai una mezza viper addosso.
Non è che mezza sciarpa o una tentativo di ghillie fanno lo sniper o lo spotter.
Ci sono delle basi da rispettare, poi ognuno faccia ciò che vuole.
La tua simpatia mi lascia esterrefatto.
Sai...di solito negli allenamenti tendo a non dipingermi il viso, preferisco usare una bandana verde elasticizzata che mi si vede intorno al collo (invece, nei tornei, mi pitto eccome). Per quanto riguarda il cappello...bhe, il cappuccio della viper è abbassato, per questo non si vede, in fondo stavo facendo una foto.
I guanti sono neri, è vero, ma è anche vero che non sono certo i guanti a farti o meno avvistare.
Per le tasche credo che ognuno debba usare ciò che preferisce.
E' vero che ci sono delle basi, ma è anche vero che ognuno deve creare un setup funzionale a quello che gli viene richiesto dal ruolo secondo la sua personale interpretazione.
Comunque sono contento che tu abbia trovato 10 minuti per commentare il mio setup ed esprimere delle critiche. Magari la prossima volta cerca di dare anche dei consigli, così magari il tuo sarebbe stato un commento costruttivo. Così lo vedo solo come un commento provocatorio e volto ad infastidire chi legge.
In ogni caso non sono permaloso e risolvo la cosa in amicizia, chiedendoti un consiglio su come migliorare il mio setup.
io..sinceramente quoto mirko in tutto e per tutto...e anche negli allenamenti sarebbe sensato pittarsi,se ti stai allenando ad essere "invisibile" e tutto lo sforzo viene vaneggiato dal viso chiaro....hai buttato via tutto il lavoro di preparazione preventivo all'allenamento stesso...i guanti,gli anfibi,il cappello e sopratutto il fucile neri...fanno rilevare la persona da parecchia distanza,il cappello sicuramente lo copri col cappuccio,e qui abbiamo risolto,i guanti sono comunque una superficie ridotta...se sono solo loro,gli anfibi...bhè,li devi essere sfigato che ti arrivano dalle spalle...ma il fucile..quello,almeno fagli una mezza ghillizzazione,magari asportabile(già una mezza sciarpa a rete basta) in modo da poterlo usare anche in altre situazioni che non siano di sniping o spotting...