Pagina 56 di 120 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

so che sembrano precauzioni esagerate...ma è importantissimo non mettere mai il dito sul grilletto.
    domenica un ragazzo di noi, gli si è inceppata la sicura della sti, ha tiratogiù la sicura mentre avev ail dito sul ponticello, e gli è partito un colpo...ha preso in testa uno di noi che passava al suo fianco...facendogli un bozzo enorme!!
    perciò anche da noi, che siamo ligi a queste cose, e risultiamo anche antipatici a chi crede siano cose superflue...capitano degli errori.
    il dito non deve mai appoggiarsi sul grilletto, se non per sparare.

chiaramente si capiva che era solo per fare la foto, ma sai com'è...è sempre meglio perderli subito i vizi sbagliati.

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

kappa!!!!

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

ho finito la mia ghille home made (almeno penso)

vi posto un pò di foto ma vi anticipo già alcune cose prime di essere investito (conosco i miei polli)
    - non mi sono pittato la faccia;
    - non avevo un ba ma un g36 con ottica
    - la ghiellie è studiata prevalentemente per l'estate ma ho voluto mq provarla
    - non ero sdraiato (il terreno non lo permetteva)

le seguenti foto sono state fatte durante la ii tappa co.re.li dove facevo il difensore.

ora sotto con le foto (ah dimenticavo un grazie a r6member visto che la giacca e il bonnie con la rete provengono dalle sue sapienti manine, io mi sono limitato ad aggiungere la iuta)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   coreli 4.jpg 
Visite: 247 
Dimensione:   95.0 KB 
ID: 11575

Nome:   coreli 2.jpg 
Visite: 238 
Dimensione:   55.4 KB 
ID: 11576

Nome:   coreli.jpg 
Visite: 219 
Dimensione:   99.1 KB 
ID: 11577

Nome:   coreli 5.jpg 
Visite: 207 
Dimensione:   98.4 KB 
ID: 11579

Nome:   coreli 3.jpg 
Visite: 205 
Dimensione:   97.8 KB 
ID: 11582

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny78 Visualizza il messaggio
    - la ghiellie è studiata prevalentemente per l'estate ma ho voluto mq provarla
    - non ero sdraiato (il terreno non lo permetteva)
    non ti preoccupare per questi due punti, ho sempre pensato che farsi le foto in mezzo al bosco per testare l'efficienza della ghillie sia inutile, perchè:

positivamente (cioè che fa sembrare la ghillie più efficiente), la profondità non la si nota più di tanto

negativamente (cioè che fa sembrare la ghillie meno efficiente), è che se la foto è stata fatta per far vedere la ghillie, io so, che nella foto c'è qualcuno appostato con la ghillie :d

detto ciò, molto bella!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

sono felice di vedere che almeno ora qualcuno la usa..e pure con buoni risultati!
    pecato per il camo facciale da te citato..ora ti mancano solo i pantaloni e sei apposto.

ps: il g36 con ottica non si può sentire

ti rimetto le foto fatte per la vendita così si può vedere cosa c'è sotto

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ottima ghillie, ottima mimetizzazione, un pò meno per la posizione.

avevi il vantaggio del g36 a raffica, ma sei sicuro che con un ba avresti avuto una traiettoria pulita? e le vie di fuga?

non dimenticare mai questi particolari perchè quando poi arrivano i problemi arrivano tutti insieme, ovviamente in compagnia dei pallini di tutta la pattuglia......avversaria!

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

grazie ragazzi.

@r6member: sono contento che ti piaccia; per i pantaloni sono un pò dubbioso; il terreno in cui giochiamo è piuttosto sporco e tendono a rimanere incastrati; inoltre volevo avere una ghillie meno ingombrante per potermi muovermi. tu cosa mi consigli?? li faccio ugualmente??

@dffmade: ti confermo che aveva tiro libero anche se avessi usato il ba; non ho tenuto conto delle vie di fuga consapevolmente giacchè ero in torneo in cui la difesa è statica (queste sono le regole) ho voluto cmq provare la ghillie.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in tal caso va benissimo lo stesso.
    per i pantaloni io eviterei, il fatto di essere più libero negli spostamenti può essere bilanciato dallo spotter che, una volta posizionato ti "copre" le gambe con vegetazione naturale.

Bandito dal forum L'avatar di terminetor_treon
    Club
    TREON

ciao raga io anche possiedo una guille suite e un fucile da cecchino mauser sr pro tactical ora vi posto qulche foto cosi se c'è qualcosa che non va potete darmi qualche consiglio.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

1. riduci le dimensioni delle foto
    2. nascondi la punta della canna
    3. se puoi smontare la ghillie, dai una botta di spray verde scuro alla rete
    4. metti un pezzo di rete/sciarpa a rete sopra la lente dell'ottica
    5. copri la parte del calcio che si vede, è molto lucida

per il resto non sembra male! ben fatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.