he he he he,,,vi avevo detto che vi affondavo tutti!!!
lo so mac ma ho dovuto alzarmi si lamentavano con gli arbitri perchè ero occultato troppo per loro,,,,,,,,e quando mi sono alzato mi hanno fatto lo scatto!!!
he he he he,,,vi avevo detto che vi affondavo tutti!!!
lo so mac ma ho dovuto alzarmi si lamentavano con gli arbitri perchè ero occultato troppo per loro,,,,,,,,e quando mi sono alzato mi hanno fatto lo scatto!!!
ero in controinterdizione fisso su un obbiettivo ad una gara di pattuglia,,,,,quando colpivo i primi 2 scout,,miravo al capo squadra o presunto cartografo,,,,,,,,pre un di loro 2,,incominciavano ad incazzaersi!!!hahahahahahaha
stavi di contro, fisso in difesa su un obj con la ghillie infrattato e ti meravigli che qualcuno se la prenda??
non capisco il gusto di giocare così..semplicemente perchè non si è mai sentito di un cecchino a difesa di un'installazione che rimane infrattato in ghillie in attesa che arrivi qualcuno..che forse arriva ma anche no e chissà quando.
comunque ritorniamo alle foto :d
inutile che cretichi,,,,,se non sono bravi loro a muoversi in pattuglia,,io ne approffitto e mi diverto pure,,,,,,
chiudo l'ot,,se ne parla in altra sede,,mi scuso con tutti!

In attesa della conferma e-mail
noi in una edizione dello sniper trophy , avevamo un obbiettivo "cecchino" , l'interdizione sapeva approsimativamente, dalle coordinate che in quella zona c'era uno sniper , con un cono di azione limitato, e dovevano essere bravi ad intercettarlo e neutralizzarlo, per ulteriori dettagli chiedete al flaka....
così e troppissimo facile per il cecchino, chiudo ot e belle le foto.
va bhè!! dai lasciamo stare,,non ci siamo capiti!
foto risalente al 15 giugno dell'anno scorso, fatta da 1 mt.
sì, lo sò, si vede troppo la lente delll'ottica, ma ci sto lavorando... appena m'arriva la killflash sarà un'altra storia
la ghillie sul fucile la odio e perciò mi son limitato a pittarlo... qui è un pò troppo uniforme, ho già provveduto a perfezionarla... se riesco a concludere l'opera in tempo, parteciperò al contest!
perchè odi la ghillie sul fucile? ti avrebbe reso invisibile.